PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto volumetrico 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

enfant_terrible
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2020, 1:59

Antifurto volumetrico 208

Messaggio da enfant_terrible »

Salve a tutti e grazie in anticipo a tutto coloro che risponderanno. Sono possessore di una 208 anno 09/2016 acquistata nuova, 1.6 BlueHDi 75cv con appena 30.000KM. Dunque, al momento dell'acquisto, giacché è una Allure, la concessionaria mi regaló un antifurto volumetrico aftermarket marca GT. Sto avendo diversi problemi e vorrei sostituirlo. Ho chiesto in magazzino ed hanno disponibile un antifurto Cobra AK4615, solo che sullo scatolo c'è scritto Volkswagen Group. Ora, la mia domanda, da ignorante e mi scuso con voi tutti, ma come ben sappiamo nella vita non si smette mai di apprendere, questo benedetto antifurto si può programmare e montare sulla mia 208? In parole povere, sarà compatibile? Grazie infinite in anticipo a tutti coloro che risponderanno. (Da premettere che, non avendo posto auto mio personale, sono costretto a restarla fuori la strada accanto al marciapiede, pertanto è un accessorio che serve e deve funzionare a regola d'arte).
Ultima modifica di Squalo il 20/06/2020, 3:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare

Pranzons99
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/04/2019, 16:32

Re: Antifurto volumetrico 208

Messaggio da Pranzons99 »

Buonasera, non credo ci siano problemi, perchè l'antifurto volumetrico nel caso non sia originale peugeot si collega solo alla batteria, non ha bisogno di essere configurato con lo smeg o altre parti.
208 XY 1.6 115cv e-hdi Bleu Virtuel 2013

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”