PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione cambio

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione cambio

Messaggio da Gian »

Ciao Zio
Purtroppo quando di mezzo ci sono le garanzie prossime a scadenza sono ancora in molti a far finta di niente dinnanzi a un problema.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

zio_uca
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2019, 0:29

Re: Sostituzione cambio

Messaggio da zio_uca »

Ciao,
Certo lo capisco però non hanno fatto una bella figura. Si poteva trovare un punto di incontro. Ora venire a sapere che sanno del problema ma hanno fatto spallucce mi fa incavolare per la poco professionalità

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione cambio

Messaggio da Gian »

Ti capisco e hai pienamente ragione
Poiché questo comportamento è comune a moltissimi professionisti rappresentanti tutti i vari marchi, ci si ritrova che i clienti insoddisfatti proprio per questo trattamento ricevuto, virino verso altri marchi nella speranza di trovare maggior professionalità.
Pia illusione almeno sino a quando non si verificherà un problema con la garanzia che presenta più o meno le tue stesse tempistiche.
Il buon servizio, la professionalità ma soprattutto l'onestà come ben sai la fanno le persone.
L'insieme di tante persone oneste e professionali creano aziende solide che lavorano per obiettivi e adeguati servizi rivolti ai clienti.
Questo purtroppo è il vero tallone d'Achille come si dice, che accomuna chi più chi meno l'assistenza di tutte le case.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

zio_uca
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2019, 0:29

Re: Sostituzione cambio

Messaggio da zio_uca »

Difatti non ne faccio una questione di marchio ma di professionalità, magari in un'altra officina dello stesso marchio mi avrebbero trattato diversamente oppure se fosse successo al vecchio proprietario che ha sempre comprato macchine lì avrebbero aperto una segnalazione......pace ora la faccio aggiustare e va bene così

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione cambio

Messaggio da Gian »

Giustamente e ti capisco
Come vedi in primis viene sempre l'atteggiamento e il comportamento dell'essere umano.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”