PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG Audio assente da iPhone

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
pepsimen
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 16/11/2012, 16:35

SMEG Audio assente da iPhone

Messaggio da pepsimen »

Buonasera a tutti,

ho una 208 fine 2012 e da diverso tempo (anni) ho notato che se collego l'iPhone allo smeg via usb le tracce audio non si sentono, il cursore va avanti ma tutto tace.. la copertina anche della canzone si vede.
In bluetooth funziona tutto corretamente..
Ho tutto aggiornato all'ultima versione ed ho provato con diversi iPhone..

Qualche consiglio?
Grazie
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1581
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: SMEG Audio assente da iPhone

Messaggio da bidddo »

Sul telefonino il volume sta settato alto?
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Diadema
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2023, 16:14

Re: SMEG Audio assente da iPhone

Messaggio da Diadema »

ciaooo, ho il tuo stesso problema, ho una 208 del 2014 quando attacco l'iphone mi compare titolo e copertina della traccia, anche a me va avanti il cursore ma niente audio, da telefono non posso aggiustare il volume perché penso sia indirizzato al dock del telefono e che quindi vada aggiustato dal dispositivo al quale il telefono è connesso (sul pannello di controllo il volume è al max, ma non posso abbassarlo, tramite applewatch me lo fa fare, ma non cambia nulla) ho aggiornato oggi lo smeg al 3.21.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”