PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 208
Moderatore: Moderatori
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 208
Per invernali io ho messo ovation 200 euro tt e4 montare e vanno benissimo su cerchi da 15 x le estive tolgo le gondole Michelin e metto su toyo
Ciao a tutti. Sulla 208 1.4 hdi 68 cv le varie case automobilistiche prevedono solo eco - gomme dure e Long Life.
Invece delle B. Ecopia saponetta che ho di serie cosa ne pensate delle Pirelli P1? Grazie. Solo estive. Le gomme invernali non servono a niente...nel mio caso.
Invece delle B. Ecopia saponetta che ho di serie cosa ne pensate delle Pirelli P1? Grazie. Solo estive. Le gomme invernali non servono a niente...nel mio caso.
Chiedi per delle dunlop blueresponse..ce le ho sul golf VI e sono contento di come si comportano:) e poi sono appena uscite sul mercato:)
Sony Xperia Sp with CM11S
Sony Xperia Sp with CM11S
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Dal sito dunlop direi che non sono previste le 185/65/R15 T. Solo altri modelli meno sportivi...
-
- Peugeottista curioso
andrew80 ha scritto:Ciao a tutti. Sulla 208 1.4 hdi 68 cv le varie case automobilistiche prevedono solo eco - gomme dure e Long Life.
Chiedi per delle dunlop blueresponse..ce le ho sul golf VI e sono contento di come si comportano:) e poi sono appena uscite sul mercato:)
i pirelli p1 sono eco.Dal sito dunlop direi che non sono previste le 185/65/R15 T. Solo altri modelli meno sportivi...
qualche gomma touring nella tua misura: continental premiumcontact 5, goodyear efficient grip performance, dunlop sport bluresponse.
prendile con indice di velocità H, anche perché alcune di esse non sono prodotte in T. magari è per questo che non le hai trovate.
comunque sono tutte gomme si più morbide delle tue ma tutte ugualmente a spalla morbida. quindi di sportività non ce n'è traccia. poi in /65...
ciao raga! sono andato oggi a vedere la mia 208 allure 5p 1.4 hdi spirit grey, devo dire che ci sono rimasto per i cerchi io mi aspettavo gli helium technical grey invece non mi sembrano questi http://img2.annuncicdn.it/fa/7c/fa7c923 ... 8d_med.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
se ho sbagliato a inserire l' immagine scusatemi
Comunque sono contento meglio così sta anche meglio! diciamo che dopo 4 mesi di attesa ne è valsa la pena! anche se ho dovuto chiamare anche in peugeot al numero verde dicendogli la mia situazione, perchè il conce dopo un mese mi dice e continua a dirmi che è bloccata a parma e arriva a metà marzo col cippolo e ho chiamato il numero verde e track domani sera massimo mercoledì ho la macchina! ringrazio il centro relazioni clienti peugeot!
Tu volevi i bicolore neri? E ovviamente non li hai ...ma questi della foto sembrano un nero diverso booo troppo nero lucido
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
No erano helium Grey quelli da 16 appena vado a ritirarla domani faccio una foto che ieri ero arrabbiato perché mi hanno preso in giro x un Po! Cmq non vorrei mai che sono gli oxigen però ho su i 16! Ieri ho guardato poco i cerchi ma non sono quelli cmq meglio così sono molto meglio quelli che ho visto che li helium Grey!
Può darsi che sono quelli della linea s da 16 visto che mi sono trovato anche i vetri posteriori scuri! Non sto più nella pella non vedo l'ora di domani!
- lollovedano
- Peugeottista veterano
sono gli helium grey solo che la foto e' lucida e sembra un nero lucido..invece il nero e ' opaco e poi il logo centrale peuget non e' nero ma grigio chiaro colore dei cerchi diamantatiGaby91 ha scritto:ciao raga! sono andato oggi a vedere la mia 208 allure 5p 1.4 hdi spirit grey, devo dire che ci sono rimasto per i cerchi io mi aspettavo gli helium technical grey invece non mi sembrano questi http://img2.annuncicdn.it/fa/7c/fa7c923 ... 8d_med.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
- lollovedano
- Peugeottista veterano
ma nel catalogo li porta solo da 17 magari ti ha messo i 17 se ti ha messo i 16 che sarebbero una novita' sono belli lo stesso...Gaby91 ha scritto:No erano helium Grey quelli da 16 appena vado a ritirarla domani faccio una foto che ieri ero arrabbiato perché mi hanno preso in giro x un Po! Cmq non vorrei mai che sono gli oxigen però ho su i 16! Ieri ho guardato poco i cerchi ma non sono quelli cmq meglio così sono molto meglio quelli che ho visto che li helium Grey!
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Si è vero nella foto ... o non sono originali , e sono una copia ma mi pare difficile. . O sono riverniciati .o è solo come dice lollo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Be raga oggi se me la targano vi faccio vedere le foto magari mi sbaglio io però non mi sembravano gli helium Grey 
Ciao raga! Alla fine sono gli helium Grey solo colorazione nuova domani metto foto sono come quelli del link