PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Alexgym

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 208

Messaggio da Alexgym »

Per invernali io ho messo ovation 200 euro tt e4 montare e vanno benissimo su cerchi da 15 x le estive tolgo le gondole Michelin e metto su toyo

andrew80
Peugeottista curioso

Messaggio da andrew80 »

Ciao a tutti. Sulla 208 1.4 hdi 68 cv le varie case automobilistiche prevedono solo eco - gomme dure e Long Life.
Invece delle B. Ecopia saponetta che ho di serie cosa ne pensate delle Pirelli P1? Grazie. Solo estive. Le gomme invernali non servono a niente...nel mio caso.

panco89
Peugeottista veterano

Messaggio da panco89 »

Chiedi per delle dunlop blueresponse..ce le ho sul golf VI e sono contento di come si comportano:) e poi sono appena uscite sul mercato:)

Sony Xperia Sp with CM11S
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

andrew80
Peugeottista curioso

Messaggio da andrew80 »

Dal sito dunlop direi che non sono previste le 185/65/R15 T. Solo altri modelli meno sportivi...

dave-zxcvbnm@
Peugeottista curioso

Messaggio da dave-zxcvbnm@ »

andrew80 ha scritto:Ciao a tutti. Sulla 208 1.4 hdi 68 cv le varie case automobilistiche prevedono solo eco - gomme dure e Long Life.
Invece delle B. Ecopia saponetta che ho di serie cosa ne pensate delle Pirelli P1? Grazie. Solo estive. Le gomme invernali non servono a niente...nel mio caso.
Chiedi per delle dunlop blueresponse..ce le ho sul golf VI e sono contento di come si comportano:) e poi sono appena uscite sul mercato:)
Dal sito dunlop direi che non sono previste le 185/65/R15 T. Solo altri modelli meno sportivi...
i pirelli p1 sono eco.
qualche gomma touring nella tua misura: continental premiumcontact 5, goodyear efficient grip performance, dunlop sport bluresponse.
prendile con indice di velocità H, anche perché alcune di esse non sono prodotte in T. magari è per questo che non le hai trovate.
comunque sono tutte gomme si più morbide delle tue ma tutte ugualmente a spalla morbida. quindi di sportività non ce n'è traccia. poi in /65...

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

ciao raga! sono andato oggi a vedere la mia 208 allure 5p 1.4 hdi spirit grey, devo dire che ci sono rimasto per i cerchi io mi aspettavo gli helium technical grey invece non mi sembrano questi http://img2.annuncicdn.it/fa/7c/fa7c923 ... 8d_med.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
se ho sbagliato a inserire l' immagine scusatemi

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

Comunque sono contento meglio così sta anche meglio! diciamo che dopo 4 mesi di attesa ne è valsa la pena! anche se ho dovuto chiamare anche in peugeot al numero verde dicendogli la mia situazione, perchè il conce dopo un mese mi dice e continua a dirmi che è bloccata a parma e arriva a metà marzo col cippolo e ho chiamato il numero verde e track domani sera massimo mercoledì ho la macchina! ringrazio il centro relazioni clienti peugeot!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Tu volevi i bicolore neri? E ovviamente non li hai ...ma questi della foto sembrano un nero diverso booo troppo nero lucido
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

No erano helium Grey quelli da 16 appena vado a ritirarla domani faccio una foto che ieri ero arrabbiato perché mi hanno preso in giro x un Po! Cmq non vorrei mai che sono gli oxigen però ho su i 16! Ieri ho guardato poco i cerchi ma non sono quelli cmq meglio così sono molto meglio quelli che ho visto che li helium Grey!

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

Può darsi che sono quelli della linea s da 16 visto che mi sono trovato anche i vetri posteriori scuri! Non sto più nella pella non vedo l'ora di domani!

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

Gaby91 ha scritto:ciao raga! sono andato oggi a vedere la mia 208 allure 5p 1.4 hdi spirit grey, devo dire che ci sono rimasto per i cerchi io mi aspettavo gli helium technical grey invece non mi sembrano questi http://img2.annuncicdn.it/fa/7c/fa7c923 ... 8d_med.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
se ho sbagliato a inserire l' immagine scusatemi
sono gli helium grey solo che la foto e' lucida e sembra un nero lucido..invece il nero e ' opaco e poi il logo centrale peuget non e' nero ma grigio chiaro colore dei cerchi diamantati
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

Gaby91 ha scritto:No erano helium Grey quelli da 16 appena vado a ritirarla domani faccio una foto che ieri ero arrabbiato perché mi hanno preso in giro x un Po! Cmq non vorrei mai che sono gli oxigen però ho su i 16! Ieri ho guardato poco i cerchi ma non sono quelli cmq meglio così sono molto meglio quelli che ho visto che li helium Grey!
ma nel catalogo li porta solo da 17 magari ti ha messo i 17 se ti ha messo i 16 che sarebbero una novita' sono belli lo stesso...
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si è vero nella foto ... o non sono originali , e sono una copia ma mi pare difficile. . O sono riverniciati .o è solo come dice lollo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

Be raga oggi se me la targano vi faccio vedere le foto magari mi sbaglio io però non mi sembravano gli helium Grey 😃

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

Ciao raga! Alla fine sono gli helium Grey solo colorazione nuova domani metto foto sono come quelli del link

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”