PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segni di incrostazione sotto il ruotino di scorta
Moderatore: Moderatori
Smontando per le pulizie ho notato che sotto il ruotino ci sono segni marroni incrostati, a voi risulta? A breve posto la foto
Ultima modifica di Garrett il 13/12/2017, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Attendo foto
Attendo foto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Segni di incrostazione sotto il ruotino di scorta

Eccola qua!
Una parte l ho pulita ma non va via facilmente !
Potrebbe essere il ruotino secondo voi?
Durante i primi due mesi non aveva questa cosa
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Forse cera protettiva
Forse cera protettiva

==========>gianluigi<=========
Anche il ruotino è sporco?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Abbiamo anche lo stesso modello 75 bluehdi controlla il tuo! Hai lo stesso problema tu?paul91 ha scritto:Anche il ruotino è sporco?
Non ho controllato
-
- Peugeottista appassionato
Ho il 1.6 bluehdi 120cv ed ho lo stesso "problema"
Raga non è che è l Adblue che esce? Perché non si scrosta manco a pagarloTrifi125 ha scritto:Ho il 1.6 bluehdi 120cv ed ho lo stesso "problema"
Anzi è impossibile
Magari è il ruotino
Magari è il ruotino
-
- Peugeottista appassionato
Il ruotino l'ho controllato era tutto pulito.
L'ad blue non penso perchè ad un a rabbocco ne ho fatto colare un po' fuori ma nel rabbocco dopo non c'era traccia di segni simili dov'era colato.
L'ad blue non penso perchè ad un a rabbocco ne ho fatto colare un po' fuori ma nel rabbocco dopo non c'era traccia di segni simili dov'era colato.
ho dei segni simili anche io, ma in quantità minore. macchina di 1 anno circa e 23 mila km.
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
Rivedrò l'auto tra una settimanella, quindi al momento non posso controllareFeduu31 ha scritto:Abbiamo anche lo stesso modello 75 bluehdi controlla il tuo! Hai lo stesso problema tu?paul91 ha scritto:Anche il ruotino è sporco?
Non ho controllato

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
La mia ha 4mila km e 5 mesiNiko18 ha scritto:ho dei segni simili anche io, ma in quantità minore. macchina di 1 anno circa e 23 mila km.
AccidentiTrifi125 ha scritto:Il ruotino l'ho controllato era tutto pulito.
Magari è una colla che si impregna?