PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore portellone bagagliaio peugeot 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

t16
Peugeottista appassionato

Re: Rumore portellone bagagliaio peugeot 208

Messaggio da t16 »

non ricordo bene ma forse a destra sinistra forse si muove ma se vuoi andare indietro oavanti bisogna tagliare i perni di centraggio forse c e anche nella sezione dei manuale 208 qui sul forum
ex: lancia y10 1099cc turbo da paura!!!
attuale:208 active 1.4 hdi. bianco banchisa,5 porte ,cerchio 15 in ferro "per ora"modifiche:assetto bilstein b14

Enrico1975
Peugeottista novello

Messaggio da Enrico1975 »

Io non riesco a spostarlo

gilb86
Peugeottista curioso

Messaggio da gilb86 »

Enrico1975 ha scritto:Ciao qualcuno a avuto qualche problema con il portellone bagagliaio
della pegiout 208.
Ciao ho avuto il tuo identico problemino. In officina hanno risolto completamente ingrassando con apposito grasso anti adesivo, la chiusura del portellone. Mai più quei "scricchiolini" strani provenienti da dietro. Ciao.

JonnyS
Peugeottista curioso

Messaggio da JonnyS »

Scusate, io sento degli scatti plasticosi provenire da dietro zona portellone quando passo su un dislivello, come se delle plastiche andassero in torsione, fa circa 3 o 4 tak tak tak tak. Ho provato a fare gli stessi pezzi di dislivello a baule aperto e non fa il rumore. Ho già provato a mettere degli spessori, quelli stile feltrini ma non mi sembra migliori. Vorrei provare i rimedi da voi menzionato ma i link alle foto e ai video non sono funzionanti e non ho capito che avete fatto. Qualche santo mi aiuta, non sopporto i rumori in macchina :?

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”