PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help me climatizzatore
Moderatore: Moderatori
Re: Help me climatizzatore
Allora mi serve davvero aiuto. La macchina anche riportata originale ha lo stesso problema. Il mio meccanico mi ha detto che devo portarla per forza di cose in un'officina Peugeot visto che lui non e' che può farmi cambiare il compressore o la bsi per prova e poi magari non è quello...bene io ora per motivi di lavoro vivo a Porlezza (Co). Chi di voi saprebbe indicarmi una concessionaria vicina dove siano competenti? Tra poche ore me la vado a riprendere provo a fare la prova di accelerare con il cruise. Vediamo se almeno in autostrada riesco a viaggiare con aria climatizzata.
208 GTI
da diagnosi Peugeot finalmente è uscito un errore :
B133411 difetto pilotaggio della valvola della cilindrata variabile del compressore di refrigerazione. boh. Cmq quando la uso vado piano e amen
B133411 difetto pilotaggio della valvola della cilindrata variabile del compressore di refrigerazione. boh. Cmq quando la uso vado piano e amen
208 GTI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoRos85 ha scritto:da diagnosi Peugeot finalmente è uscito un errore :
Già quell'errore è indicativo
Hai la valvola che regola l'immissione di gas nel compressore che non funziona bene.
Non è escluso che come diceva il meccanico devi sostituire il compressore o la BSI
Se vai in un centro di riparazione climatizzatori per auto forse a Como c'è n'è uno potrebbero smontati il compressore e testarlo al banco.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63