PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

P0421 Efficienza del catalizzatore di riscaldamento al di sotto della soglia 1

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

RogerAL
Peugeottista D.O.C.

Re: P0421 Efficienza del catalizzatore di riscaldamento al di sotto della soglia 1

Messaggio da RogerAL »

Auguri allora per la revisione, se la fai in itaglia,ovviamente.
Ad un condòmino del mio palazzo glil'hanno bocciata ed ha dovuto poi ripristinare il tutto ed andare in MTCC...👌
Partner 1,6 Hdi 90hp 263k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 120k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.51.1 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

Anatraserpe
Peugeottista appassionato

Re: P0421 Efficienza del catalizzatore di riscaldamento al di sotto della soglia 1

Messaggio da Anatraserpe »

RogerAL ha scritto: ↑
05/06/2026, 18:23
Auguri allora per la revisione, se la fai in itaglia,ovviamente.
Ad un condòmino del mio palazzo glil'hanno bocciata ed ha dovuto poi ripristinare il tutto ed andare in MTCC...👌
Grazie per gli auguri, ma non ne ho bisogno. La revisione non è in Italia e da allora ne ha passate 4, una all’anno, come da regolamento. Senza certezza matematica della cosa avrei certamente proceduto in altro modo o forse venduto un’auto ancora perfetta per il resto. Un’altra questione potrebbe essere il momento della vendita ma le mie auto, probabilmente tra non molto anche questa, vengono vendute per età e kilometraggi solo verso mercati dove tali ammennicoli vari vengono proprio disattivati o smantellati di default, per cui la cosa è un plus casomai.
Per certi versi mi spiace, ma per altri affatto perché a me serve marciare in auto in sicurezza e affidabilità, non con pezzi delicati a bordo che ti iniziano il conto alla rovescia quando meno te lo aspetti. Ma niente paura, ho appena ordinato un’elettrica come terza auto di famiglia, mi ripulisco l’immagine con quella. :lol:
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”