PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come eliminare gli aloni dei cristalli?
Moderatore: Moderatori
Re: come eliminare gli aloni dei cristalli?
ehm.. carta di giornale = quotidiano
mai sentito che la carta graffi il vetro, però....
Fabio
mai sentito che la carta graffi il vetro, però....
Fabio
-
- Peugeottista D.O.C.
A no? Mi dispiace che non ce l'ho più, se no ti porterei le foto di come si sono ridotti i vetri in quella che avevo prima proprio per usare la carta!!! E non era certo carta di giornale.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
scusa... e che carta hai usato? carta abrasiva?
Fabio

Fabio
-
- Peugeottista D.O.C.
Comune carta che si usa in casa, quella dei rotoloni. E non solo io, pure quel cerebro leso dove l'ho portata a lavare...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
la carta di giornale e l'unica che nn mi lascia aloni sui cristalli... e dire che ho provato quasi tutti i tipi di panni possibili
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando vedevo mia mamma che puliva i vetri di casa in questo modo (addirittura anche quelli di alcune vetrine), mi chiedevo quanto potesse essere efficace così un giorno provai a testarlo sulla 207 e i risultati furono assolutamente sorprendenti; rimasi stupito da come fischiasse il dito quando provai a passarlo sul vetro umido prima di asciugarlo!Jack Nicklaus ha scritto: Questa è andata direttamente nella cartella dei "Consigli utili" e l'ho rivenduta subito alla moglie, così almeno nello sgrassare le finestre non bestemmierà più in aramaico ...![]()
Alla prima occasione testerò il prodotto sulla 106 ... Poi passerò alla 307!
Ovviamente si può fare sia fuori che dentro, giusto??

Veramente sgrassato!!
Allora provalo sulla leoncina e poi fammi sapere

Un semplice straccio che solitamente viene utilizzato in cucina per assorbire e pulire l'acqua dalle superfici.lucky83 ha scritto: che tipo di straccio?
Ti allego una foto per farti capire quello che intendo dire

Sent from my iPhone using Tapatalk
Microfibra sembrerebbe...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
BiciMotard ha scritto:Comune carta che si usa in casa, quella dei rotoloni. E non solo io, pure quel cerebro leso dove l'ho portata a lavare...

Fabio
Ahhh non è l'unico che usa la carta da rotoloni!!
Un giorno mi trovai davanti la stessa scena mentre ero al distributore; addirittura da me c'è un lavaggio con il distributore automatico che ti eroga proprio quel tipo di carta :O
Un giorno mi trovai davanti la stessa scena mentre ero al distributore; addirittura da me c'è un lavaggio con il distributore automatico che ti eroga proprio quel tipo di carta :O
la uso anch'io come milioni di persone
MAI nessun tipo diproblema, TANTOMENO (micro)rigature sui vetri...
Fabio/molto stupito
MAI nessun tipo diproblema, TANTOMENO (micro)rigature sui vetri...
Fabio/molto stupito
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io solitamente uso alcol e il rotolo di carta, mai avuto nessun tipo di problema con gli aloni.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista D.O.C.
E allora perchè la mia macchina era tutta rigata? Non sto parlando solo del parabrazza, ma anche di tutti gli altri vetri, specchi compresi.
- niklo13
- Peugeottista veterano
BOROTALCO..... G E N I A L E
Questa non l'avevo mai sentita, lo devo provare

Questa non l'avevo mai sentita, lo devo provare

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
- niklo13
- Peugeottista veterano
Anche io, basta avere l'accortezza di usare carta morbida (tipo scottex), e mai carta di quotidiani, o peggio, di riviste patinate..scorpion83 ha scritto:Io solitamente uso alcol e il rotolo di carta, mai avuto nessun tipo di problema con gli aloni.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Sarà... ma con "la brutta esperienza" avuta pulendo il vetro posteriore del 308, ho abbandonato la carta "da rotolone" perché l'ho rigato tutto.
... che poi mica c'erano dei solchi
, però di sera, quando si avevano dietro macchine, osservando bene, in alcuni punti si vedevano quelle minuscole righine.
Da li basta, solo panno in microfibra con acqua e bototalco
... che poi mica c'erano dei solchi

Da li basta, solo panno in microfibra con acqua e bototalco