PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"
Moderatore: Moderatori
Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"
Quelli mostrati non sono i copricerchi, ma gli stessi cerchi in lega della Allure solo che con finitura standard (sono quelli optional sulla Active); comunque ho controllato anche io ora ed effettivamente c'è qualcosa che non torna nelle immagini e nella descrizione. Ho però controllato anche sul listino ufficiale aggiornato al 6 ottobre e non c'è nessuna specificazione riguardo a differenze di allestimento tra una Allure con e senza GPL, come del resto non ce ne sono mai state; secondo me è solo un qualche errore del sito, sia nel proporre le immagini che nell'elencare la dotazione di serie, perché appunto nel listino ufficiale tutte le info relative alla versione Allure non presentano note che rimandano a variazioni per la motorizzazione GPL 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
paul91 ha scritto:Quelli mostrati non sono i copricerchi, ma gli stessi cerchi in lega della Allure solo che con finitura standard (sono quelli optional sulla Active); comunque ho controllato anche io ora ed effettivamente c'è qualcosa che non torna nelle immagini e nella descrizione. Ho però controllato anche sul listino ufficiale aggiornato al 6 ottobre e non c'è nessuna specificazione riguardo a differenze di allestimento tra una Allure con e senza GPL, come del resto non ce ne sono mai state; secondo me è solo un qualche errore del sito, sia nel proporre le immagini che nell'elencare la dotazione di serie, perché appunto nel listino ufficiale tutte le info relative alla versione Allure non presentano note che rimandano a variazioni per la motorizzazione GPL
ad ogni modo non mi resta che scoprirlo dal rivenditore anche se credo che il listino vada ad escludere il configuratore. Vi terrò informati.

p.s. grazie per l'off concessomi

oggi fatto aggiornamento. problema risolto! niente più bip, niente messaggio e soprattutto livello di benzina/GPL correttamente visualizzato. finalmente la macchina che volevo!
E ho fatto l'aggiornamento anch'io ieri e sembra risolto....al terzo tentativo vediamo se ce l'hanno fatta! l'auto aveva anche un altro problemino che mi hanno risolto.
In officina mi hanno consigliato, per un miglior funzionamento di mettere sempre più di 10€ di benzina!
Ciao a tutti
In officina mi hanno consigliato, per un miglior funzionamento di mettere sempre più di 10€ di benzina!
Ciao a tutti

Oggi mi hanno risolto il problema in mezza giornata da Casiroli di Genova.
Niente più avviso scarso livello e indicatore che segnala correttamente il carburante che si sta utilizzando
Niente più avviso scarso livello e indicatore che segnala correttamente il carburante che si sta utilizzando

Peugeot 208 ALLURE GPL Grigio alluminio
navigatore - retrocamera - rangement pack - alzacristalli elettrici post. e specchietti richiudibili elettr.
navigatore - retrocamera - rangement pack - alzacristalli elettrici post. e specchietti richiudibili elettr.
Bene sono felice che anche tu abbia risolto!!!Azkoiti ha scritto:Oggi mi hanno risolto il problema in mezza giornata da Casiroli di Genova.

Dopo più di una settimana comunque tutto bene,nessuna anomalia e nessun problema!!!
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17
-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant
-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant
Provo a chiederVi. Cos'è quel simbolo (cerchiato in rosso) che mi è apparso alla sinistra della limitatore di velocità? Grazie mille 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' proprio il simbolo del limitatore di velocità 

Ahahaha!paul91 ha scritto:E' proprio il simbolo del limitatore di velocità

lulunove ha scritto:Ahahaha!paul91 ha scritto:E' proprio il simbolo del limitatore di velocitàChe sciocca! Grazie Paul!!!!
dopo tutti i problemi con i vari beep, livelli carburante errati ecc sono diventata paranoica

Se ci fai caso c'è un simboletto praticamente uguale proprio sulla leva dove attivi il CC, in mezzo tra le scritte SET+ e SET- 

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, dopo circa un mese dall aggiornamento che mi ha eliminato il fastidioso messaggio di errore, altro problema che ho potuto constatare è che quando l' auto è alimentata a GPL, si abbassa anche la lancetta che indica la benzina, è per far sì che mi riporti correttamente il livello di benzina nel serbatoio, occorre fare rifornimento anche 5€ bastano e la.lancetta risale al giusto livello. Sono in attesa di risposta dall' Pegeout
devi fare l'aggiornamento definitivo disponibile da circa 2 settimane 

si si vistopaul91 ha scritto:Se ci fai caso c'è un simboletto praticamente uguale proprio sulla leva dove attivi il CC, in mezzo tra le scritte SET+ e SET-

Buonasera!Portata oggi dal concessionario per aggiornamento, ma in officina poco fa mi hanno detto che i test hanno dato esito negativo per cui devono contattare "la piattaforma" (?) per esaminare il da farsi. A qualcuno è capitato ciò?