Ciao Ogliastra non ho ricevuto niente, comunque era solo una curiositaogliastra ha scritto:208xy ti ho risposto su Mp.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Moderatore: Moderatori
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
-
ogliastra
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 172
- Iscritto il: 17/01/2013, 20:11
- Località: Lanusei (OG) Sardegna
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Comunque piu' o meno sono tutti della stessa pasta questi dell'asistenza Peugeot..poi e' da vedere come ti trattano pure altre marche..io ho avuto una VW Polo prima della 207 e ti devo dire che fino che sta in garanzia e' sempre tutto un problema risolvere i problemi appena scade allora trovano tutto, e anzi ti caricano pure pezzi che magari neanche cambiano...na schifezzaogliastra ha scritto:ciao ho controllato la posta ed in effetti non me lo ha inviato il Mp., non ho molta scelta dove fare il tagliando essendo l' officina peugeot più vicina ( 60. km ) le altre che conosci sono ben più lontane! il problema alla seconda segnalazione non me lo hanno risolto xké x loro é tutto ok, non mi sbatto molto guarda! la frutto x un Po e poi la cambio
)
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
... e poi ti dicono che improvvisamente è arrivata una informativa tramite mail!!!!!!!!!!!! 
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
...oggi mi ordinano l'ammortizzatore dx, lo cambiano e poi vedono!! Mi hanno detto che tirante di sterzo, bielletta..tutto a posto!! Spero sistemino altrimenti li ho già avvisati che la vendo..fino a che è in garanzia 
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Sei andato dove l'hai comprata o in un'altra officina autorizzata?rsvluca ha scritto:...oggi mi ordinano l'ammortizzatore dx, lo cambiano e poi vedono!! Mi hanno detto che tirante di sterzo, bielletta..tutto a posto!! Spero sistemino altrimenti li ho già avvisati che la vendo..fino a che è in garanzia
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Dove l'ho comprata. Vediamo come va, ma dopo aver letto di altri a cui si è poi ripresentato nuovamente il problema..208xy ha scritto:Sei andato dove l'hai comprata o in un'altra officina autorizzata?rsvluca ha scritto:...oggi mi ordinano l'ammortizzatore dx, lo cambiano e poi vedono!! Mi hanno detto che tirante di sterzo, bielletta..tutto a posto!! Spero sistemino altrimenti li ho già avvisati che la vendo..fino a che è in garanzia
sinceramente nutro grossi dubbi!!!
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
-
Alessandro Alvares
- Peugeottista novello
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 12/12/2013, 21:51
- Località: firenze
-
digisam1985
- Peugeottista novello
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 13/11/2013, 14:19
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Dopo un casino in concessionaria abbiamo concordato il cambio dell'ammortizzatore destro. Finalmente dopo aver chiamato peugeot italia.
Il meccanico continuava a dire che la macchina è perfetta!!! Io mi sono imposto e ho chiesto un cambio. Alla fine l'ho spuntata.
Cmq una macchina bellissima ma ha il grande difetto dell'ammortizzatori. Ma ci vuole tanto a fare una macchina senza questi problemi???
Ma quando l'hanno provata per la prima volta i tecnici non si sono accorti che gli amm facevano casino??? Mha misteri...
Il meccanico continuava a dire che la macchina è perfetta!!! Io mi sono imposto e ho chiesto un cambio. Alla fine l'ho spuntata.
Cmq una macchina bellissima ma ha il grande difetto dell'ammortizzatori. Ma ci vuole tanto a fare una macchina senza questi problemi???
Ma quando l'hanno provata per la prima volta i tecnici non si sono accorti che gli amm facevano casino??? Mha misteri...
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Io lavoro nel fantastico mondo delle garanzie, non in questo settore, ma sono tutti uguali...
Il concessionario, centro assistenza etc etc, sono solo figure esterne che prestano un servizio alla casa madre e fin qui ci siamo tutti...
I pezzi sono sempre acquistati, e quindi anticipati... Poi sostituiti al cliente, rispediti alla casa madre e dopo (generalmente) 90 gg vengono ri accreditati o resi per reintegro, e ci perdi quasi sempre il costo delle spese di spedizione... A seconda dei contratti viene corrisposto dalla casa madre un costo per la manodopera, in genere 1/10 del valore reale del lavoro.
Questo vi deve portare a fare delle considerazioni.
1) inutile alzare la voce o fare casino, una cosa è o non è in garanzia (e capisco bene quando uno spende e poi gli girano)
2) è ovvio che il concessionario cerca di fare i propri interessi cercando di rimetterci il meno possibile
3) quando cambiano un pezzo che "dite voi" è solo un contentino per tenervi buoni autorizzato dalla casa madre.
4)molte volte i concessionari, segnalano una difettosità elevata ma l'azienda non ci sente per diverse ragioni (stock, contratti e soprattutto programmazione)
Ovviamente non è peugeot a fare i pezzi ma stringe accordi commerciali con altri partner che producono per lei...
Quando si accorgono del problema, non fermano la produzione, poi trovata la soluzione iniziano a produrre con quel pezzo e poi a fornirlo ai concessionari (dopo aver fatto fuori le rimanenze di magazzino del precedente articolo difettoso)
Signori, sono soldi e non guardano in faccia a nessuno.
Ormai le aziende sono solo statistiche e report... Poi sono capaci di chiederti come mai su 208 cambi 100 ammortizzatori... Come se la colpa fosse la tua e non di chi si affidano per produrre un pezzo in economia...
Le interviste, i moduli i form.... Servono solo a fare statistica... Se 10 su 20 persone dicono che si trovano bene con il click clock clack degli ammortizzatori.... Allora, per loro, sono nel giusto...
Quasi mai si sostituisce un prodotto difettoso, lo si ripara all'infinito sino a che è in garanzia... Tanto alla casa madre costa pochissimo.... I richiami ufficiali sono un danno immenso per l'azienda e quindi tendono sempre a farli di nascosto al primo tagliando utile...
Non ho detto nulla di nuovo, molte cose le sapete già... È solo che a volte, conviene risolvere il problema in maniera opposta... Ovvero disfarsi del problema... E girano parecchio, perché comunque non vi hanno fatto lo sconto all'acquisto perché gli ammortizzatori facevano schifo...
Il concessionario, centro assistenza etc etc, sono solo figure esterne che prestano un servizio alla casa madre e fin qui ci siamo tutti...
I pezzi sono sempre acquistati, e quindi anticipati... Poi sostituiti al cliente, rispediti alla casa madre e dopo (generalmente) 90 gg vengono ri accreditati o resi per reintegro, e ci perdi quasi sempre il costo delle spese di spedizione... A seconda dei contratti viene corrisposto dalla casa madre un costo per la manodopera, in genere 1/10 del valore reale del lavoro.
Questo vi deve portare a fare delle considerazioni.
1) inutile alzare la voce o fare casino, una cosa è o non è in garanzia (e capisco bene quando uno spende e poi gli girano)
2) è ovvio che il concessionario cerca di fare i propri interessi cercando di rimetterci il meno possibile
3) quando cambiano un pezzo che "dite voi" è solo un contentino per tenervi buoni autorizzato dalla casa madre.
4)molte volte i concessionari, segnalano una difettosità elevata ma l'azienda non ci sente per diverse ragioni (stock, contratti e soprattutto programmazione)
Ovviamente non è peugeot a fare i pezzi ma stringe accordi commerciali con altri partner che producono per lei...
Quando si accorgono del problema, non fermano la produzione, poi trovata la soluzione iniziano a produrre con quel pezzo e poi a fornirlo ai concessionari (dopo aver fatto fuori le rimanenze di magazzino del precedente articolo difettoso)
Signori, sono soldi e non guardano in faccia a nessuno.
Ormai le aziende sono solo statistiche e report... Poi sono capaci di chiederti come mai su 208 cambi 100 ammortizzatori... Come se la colpa fosse la tua e non di chi si affidano per produrre un pezzo in economia...
Le interviste, i moduli i form.... Servono solo a fare statistica... Se 10 su 20 persone dicono che si trovano bene con il click clock clack degli ammortizzatori.... Allora, per loro, sono nel giusto...
Quasi mai si sostituisce un prodotto difettoso, lo si ripara all'infinito sino a che è in garanzia... Tanto alla casa madre costa pochissimo.... I richiami ufficiali sono un danno immenso per l'azienda e quindi tendono sempre a farli di nascosto al primo tagliando utile...
Non ho detto nulla di nuovo, molte cose le sapete già... È solo che a volte, conviene risolvere il problema in maniera opposta... Ovvero disfarsi del problema... E girano parecchio, perché comunque non vi hanno fatto lo sconto all'acquisto perché gli ammortizzatori facevano schifo...
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Matteo_v ha scritto:Io lavoro nel fantastico mondo delle garanzie, non in questo settore, ma sono tutti uguali...
Il concessionario, centro assistenza etc etc, sono solo figure esterne che prestano un servizio alla casa madre e fin qui ci siamo tutti...
I pezzi sono sempre acquistati, e quindi anticipati... Poi sostituiti al cliente, rispediti alla casa madre e dopo (generalmente) 90 gg vengono ri accreditati o resi per reintegro, e ci perdi quasi sempre il costo delle spese di spedizione... A seconda dei contratti viene corrisposto dalla casa madre un costo per la manodopera, in genere 1/10 del valore reale del lavoro.
Questo vi deve portare a fare delle considerazioni.
1) inutile alzare la voce o fare casino, una cosa è o non è in garanzia (e capisco bene quando uno spende e poi gli girano)
2) è ovvio che il concessionario cerca di fare i propri interessi cercando di rimetterci il meno possibile
3) quando cambiano un pezzo che "dite voi" è solo un contentino per tenervi buoni autorizzato dalla casa madre.
4)molte volte i concessionari, segnalano una difettosità elevata ma l'azienda non ci sente per diverse ragioni (stock, contratti e soprattutto programmazione)
A quanto pare...fino a prova contraria...., gli unici modelli che non soffrono di questo problema agli ammortizzatori sono le Gti e XY, probabilmente per questi modelli usano ammortizzatori diversi...perciò se dovete comprare la 208 prendete una di quelle![]()
Ovviamente non è peugeot a fare i pezzi ma stringe accordi commerciali con altri partner che producono per lei...
Quando si accorgono del problema, non fermano la produzione, poi trovata la soluzione iniziano a produrre con quel pezzo e poi a fornirlo ai concessionari (dopo aver fatto fuori le rimanenze di magazzino del precedente articolo difettoso)
Signori, sono soldi e non guardano in faccia a nessuno.
Ormai le aziende sono solo statistiche e report... Poi sono capaci di chiederti come mai su 208 cambi 100 ammortizzatori... Come se la colpa fosse la tua e non di chi si affidano per produrre un pezzo in economia...
Le interviste, i moduli i form.... Servono solo a fare statistica... Se 10 su 20 persone dicono che si trovano bene con il click clock clack degli ammortizzatori.... Allora, per loro, sono nel giusto...
Quasi mai si sostituisce un prodotto difettoso, lo si ripara all'infinito sino a che è in garanzia... Tanto alla casa madre costa pochissimo.... I richiami ufficiali sono un danno immenso per l'azienda e quindi tendono sempre a farli di nascosto al primo tagliando utile...
Non ho detto nulla di nuovo, molte cose le sapete già... È solo che a volte, conviene risolvere il problema in maniera opposta... Ovvero disfarsi del problema... E girano parecchio, perché comunque non vi hanno fatto lo sconto all'acquisto perché gli ammortizzatori facevano schifo...
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
208xy ha scritto:Matteo_v ha scritto:Io lavoro nel fantastico mondo delle garanzie, non in questo settore, ma sono tutti uguali...
Il concessionario, centro assistenza etc etc, sono solo figure esterne che prestano un servizio alla casa madre e fin qui ci siamo tutti...
I pezzi sono sempre acquistati, e quindi anticipati... Poi sostituiti al cliente, rispediti alla casa madre e dopo (generalmente) 90 gg vengono ri accreditati o resi per reintegro, e ci perdi quasi sempre il costo delle spese di spedizione... A seconda dei contratti viene corrisposto dalla casa madre un costo per la manodopera, in genere 1/10 del valore reale del lavoro.
Questo vi deve portare a fare delle considerazioni.
1) inutile alzare la voce o fare casino, una cosa è o non è in garanzia (e capisco bene quando uno spende e poi gli girano)
2) è ovvio che il concessionario cerca di fare i propri interessi cercando di rimetterci il meno possibile
3) quando cambiano un pezzo che "dite voi" è solo un contentino per tenervi buoni autorizzato dalla casa madre.
4)molte volte i concessionari, segnalano una difettosità elevata ma l'azienda non ci sente per diverse ragioni (stock, contratti e soprattutto programmazione)
A quanto pare...fino a prova contraria...., gli unici modelli che non soffrono di questo problema agli ammortizzatori sono le Gti e XY, probabilmente per questi modelli usano ammortizzatori diversi...perciò se dovete comprare la 208 prendete una di quelle![]()
Ovviamente non è peugeot a fare i pezzi ma stringe accordi commerciali con altri partner che producono per lei...
Quando si accorgono del problema, non fermano la produzione, poi trovata la soluzione iniziano a produrre con quel pezzo e poi a fornirlo ai concessionari (dopo aver fatto fuori le rimanenze di magazzino del precedente articolo difettoso)
Signori, sono soldi e non guardano in faccia a nessuno.
Ormai le aziende sono solo statistiche e report... Poi sono capaci di chiederti come mai su 208 cambi 100 ammortizzatori... Come se la colpa fosse la tua e non di chi si affidano per produrre un pezzo in economia...
Le interviste, i moduli i form.... Servono solo a fare statistica... Se 10 su 20 persone dicono che si trovano bene con il click clock clack degli ammortizzatori.... Allora, per loro, sono nel giusto...
Quasi mai si sostituisce un prodotto difettoso, lo si ripara all'infinito sino a che è in garanzia... Tanto alla casa madre costa pochissimo.... I richiami ufficiali sono un danno immenso per l'azienda e quindi tendono sempre a farli di nascosto al primo tagliando utile...
Non ho detto nulla di nuovo, molte cose le sapete già... È solo che a volte, conviene risolvere il problema in maniera opposta... Ovvero disfarsi del problema... E girano parecchio, perché comunque non vi hanno fatto lo sconto all'acquisto perché gli ammortizzatori facevano schifo...
A quanto pare...fino a prova contraria...., gli unici modelli che non soffrono di questo problema agli ammortizzatori sono le Gti e XY, probabilmente per questi modelli usano ammortizzatori diversi...perciò se dovete comprare la 208 prendete una di quelle
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
GTI e XY...a posto stiamo!!
Se uno non ha 20.000 euro allora si deve prendere quella con gli ammortizzatori "bambù africano"!!
Non dico altro...scusatemi...
Se uno non ha 20.000 euro allora si deve prendere quella con gli ammortizzatori "bambù africano"!!
Non dico altro...scusatemi...
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
ciao che comincino a fare quelle normali
bene poi il resto viene da se che facciamo serie a e b non scherziamo sui sacrifici
ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Secondo me non è questione di serie a o b.. È solo questione di budget, per le aziende.. Non nostro.
I soldi hanno sempre lo stesso valore, che uno paghi 10 o 100 non cambia... La differenza è che i nostri soldi sono buoni, gli ammortizzatori no
I soldi hanno sempre lo stesso valore, che uno paghi 10 o 100 non cambia... La differenza è che i nostri soldi sono buoni, gli ammortizzatori no