No ... manca l'antenna gps nella base dell'antenna radio, va cambiata di conseguenza la base dell'antenna radio, va cambiato il fascio di cavi che va dallo smeg alle antenne, e non ricordo che altro ... se non sai le cose, non spararle ... studia sul ServiceBox ...Fiesta 208 ha scritto:La stessa cablatura che serve per mettere il navigatore sull'iPhone
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Moderatore: Moderatori
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
- lollovedano
- Peugeottista veterano
per rispondere a fiesta208: in un altra concessionaria della brianza me lo regalavano il navigatore ma mi avevano caricato 500euro in piu' per la messa in strada,,,alla fine ogni venditore fa da se' pur di attirare il cliente,anche ad ancona mi han detto che il navigatore me lo regalavano con l'auto.poi non so' ...pero' se costasse 3 euro il 95% delle persone comprerebbero cd originali ...questo intendevo se mettevano prezzi ragionevoli il 95% di noi avrebbe comprato l'aggiornamento originale invece di smadonnare su internet...ciao..
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
Solite scuse FUTILI di chi vuole tutto gratis.
Manco val la pena discutere con i LADRI.
Manco val la pena discutere con i LADRI.
-
Allora devo essere fortunato e per sbaglio sulla mia Active hanno già montato tutto "l'hardware". Quando ho chiesto il navigatore, le testuali parole sono state: "passi in assistenza e con la chiavetta in mezz'ora fanno tutto".zoro84 ha scritto:No ... manca l'antenna gps nella base dell'antenna radio, va cambiata di conseguenza la base dell'antenna radio, va cambiato il fascio di cavi che va dallo smeg alle antenne, e non ricordo che altro ... se non sai le cose, non spararle ... studia sul ServiceBox ...Fiesta 208 ha scritto:La stessa cablatura che serve per mettere il navigatore sull'iPhone
- zoro84
E l'hai già fatto?!? Io penso che non abbiano capito ... con la chiavetta puoi fare l'aggiornamento del sistema operativo o l'aggiornamento delle mappe ... nulla di più ...Fiesta 208 ha scritto:Allora devo essere fortunato e per sbaglio sulla mia Active hanno già montato tutto "l'hardware". Quando ho chiesto il navigatore, le testuali parole sono state: "passi in assistenza e con la chiavetta in mezz'ora fanno tutto".zoro84 ha scritto:No ... manca l'antenna gps nella base dell'antenna radio, va cambiata di conseguenza la base dell'antenna radio, va cambiato il fascio di cavi che va dallo smeg alle antenne, e non ricordo che altro ... se non sai le cose, non spararle ... studia sul ServiceBox ...Fiesta 208 ha scritto:La stessa cablatura che serve per mettere il navigatore sull'iPhone
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)

-
No, semplicemente perchè, come detto, a me di spendere una montagna di soldi per navigatore e aggiornamenti vari mi sembrava inutile.
Io ho pagato il mio TomTom la stessa cifra di un aggiornamento mappe della Peugeot (e ho aggiornamenti software e mappe gratuiti a vita comodamente collegando il TomTom al PC).
Quando farò la prima manutenzione proverò a richiedere per curiosità (io vivo benissimo col TomTom), ma la macchina io l'avevo bisogno subito e se ci sarebbero voluti interventi "meccanici" si andava fuori tempo massimo e ci saremmo accordati per portare la macchina in assistenza in un secondo momento.
Io ho pagato il mio TomTom la stessa cifra di un aggiornamento mappe della Peugeot (e ho aggiornamenti software e mappe gratuiti a vita comodamente collegando il TomTom al PC).
Quando farò la prima manutenzione proverò a richiedere per curiosità (io vivo benissimo col TomTom), ma la macchina io l'avevo bisogno subito e se ci sarebbero voluti interventi "meccanici" si andava fuori tempo massimo e ci saremmo accordati per portare la macchina in assistenza in un secondo momento.
- zoro84
Immaginavo ... poi per curiosità facci sapere se dovessi chiedere ...
)

Buona sera a tutti,
Ho trovato girando per la rete questo forum inglese dove spiegano come aggiornare le mappe sullo smeg senza sborsare un €,
Qualcuno di voi a provato? Io vorrei provare...
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... print.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Aspetto vostre notizie
Ho trovato girando per la rete questo forum inglese dove spiegano come aggiornare le mappe sullo smeg senza sborsare un €,
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... print.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Aspetto vostre notizie
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Luigi se ne è già parlato di questo in questo forum e grazie all'aiuto di zoro84 siamo riusciti a creare questa guida che vale sia per le 208 che per le 2008: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false;LuigiXY ha scritto:Buona sera a tutti,
Aspetto vostre notizie
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ci sono un paio d'utenti sulla sezione 2008 che affermano d'avere la versione 103... A Voi risulta che esista davvero? 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ciao a tutti ...ieri ho fatto l'aggiornamento mappa italia , ufficiale , mi dice tutto ok aggiornamento riuscito...faccio la strada oggi e non mi segnala ben 3 rotonde e 3 velox fissi esistenti da 3 anni almeno...praticamente finora uguale a prima , dovrebbero vergognarsi che schifo , dovrei far causa e farmi ridare i soldi ,79 euro buttati nel cesso , non farò mai più aggiornamenti...complimenti
Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
guarda ho visto anch'io link vari per scaricarlo on line , poi ho detto ma si stavolta prendo solo italia e lo aggiorno visto che faceva schifo come precisione...e ripeto rotonde e velox di tre anni fa' non ci sono ,in strade principali importanti...ma che aggiornamento è ?? vergogna navteq e Peugeot che usa questa ditta , soprattutto visto il prezzo pretendo precisione massima , far causa mi costa tempo e denaro e come al solito in italia non conviene....quindi farò tutta pubblicità negativa ,non comprate l'originale ,i ladri sono loro e non chi cerca di scaricarlo online
Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore
- lollovedano
- Peugeottista veterano
anchio ero tentato di comprare solo l'aggiornamento originale italia a 79 euro .....ma ti ringrazio per quello che ci hai detto ....lo scarico di sicuro ...
e ringrazio anticipatamente tutti i ragazzi che si sono dati fare e hanno messo tutto sul forum....
e ringrazio anticipatamente tutti i ragazzi che si sono dati fare e hanno messo tutto sul forum....
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
A me sembra che sto aggiornamento sia indietro di ben oltre 3 anni!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!