PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

compressore 208 GTI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

sport73
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/02/2016, 19:10

Re: compressore 208 GTI

Messaggio da sport73 »

Leggo solo ora l'intera discussione; per un soffio stavo per sottoscrivere il contratto in sede centrale anche io e probabilmente nello stesso periodo (alla fine ho ritirato l'auto il 29/04/16 e con una targa estremamente simile alla tua - FD@@@VT); una sensazione inspiegabile mi ha indotto a rivolgermi altrove trovando cortesia, vicinanza al nostro domicilio e condizioni commerciali migliori; mi riferisco alla G.P.Car di Concorezzo, tra Monza e Agrate Brianza (facilmente raggiungibile dalla A4 - casello di Agrate appunto).
Toccando ferro non è stato necessario al momento nessun intervento di manutenzione straordinaria se non uno sporadico malfunzionamento della retrocamera che restava attiva anche in marcia dopo aver concluso una manovra; senza appuntamento nè particolari difficoltà la persona di riferimento per le problematiche elettroniche si è interessato alla situazione, verificato che l'aggiornamento SMEG fosse l'ultimo disponibile e dicendo di contattarlo se il problema fosse ricomparso (in tal caso avrebbe inoltrato una segnalazione diretta a Peugeot); beh non si è reso necessario perchè la retrocamera ha poi sempre fatto il suo dovere. Potresti provare a rivolgerti a loro anche telefonicamente per valutare se e cosa può essere fatto per il tuo problema; se hai bisogno ulteriori dettagli dei miei contatti interni ci sentiamo in PM. ;-) Andrea.

alcialfi1
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/08/2016, 21:16

Re: compressore 208 GTI

Messaggio da alcialfi1 »

Ringrazio per la preziosa segnalazione di un centro assistenza Peugeot relativamente vicino a casa mia (abito zona Est Milano). Se riuscirò a ritirare la mia vettura funzionante (è ancora in officina: ricapitolo guasto 29 giugno-oggi 7 settembre auto ancora ferma sede via Gattamelata), sicuramente mi rivolegerò lì per i restanti periodi della garanzia (oltretutto ho il servizio Dynamic già saldato). Ultima versione officina: verrà sostituita tutta la parte meccanica dell'impianto di condizionamento, non mi resta che sperare. Saluti a tutti

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Ma..io chiederei un risarcimento per danni... Troppo tempo ferma non penso nemmeno che sia entro la legge.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Messaggio da MadMav »

Un risarcimento danni è il minimo, 22000€ di auto e stai andando a piedi (o in bici qualsivoglia), senza nemmeno l'auto sostitutiva. Col Dynamic tra l'altro hai tutto già pagato e non puoi chiedere di scontare i futuri tagliandi..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IL Diretta
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2020, 19:56

Re: compressore 208 GTI

Messaggio da IL Diretta »

Qualcuno può darmi notizie su questa auto?? Oggi me la volevano vendere

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”