PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avaria motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Avaria motore

Messaggio da Marko46vr »

Buongiorno a tutti, stamattina vado a lavoro e dopo poco chilometri si accende al spia dell'avaria motore. l'auto da la sensazione come se andasse a 3, e che quindi il problema sia qualche candela. Qualcuno di voi ha cambiato da se le candele? se si potete postarmi qualche foto su come si fa ?oppure bisogna portarla per forza in officina ?
Grazie a tutti

ps: possiedo una peugeot 208 1.4 vti GPL
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

giu426
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2019, 16:44

Re: Avaria motore

Messaggio da giu426 »

Ciao scusami io ieri o avuto lo stesso problema tuo . Come hai risolto quando andava a 3 la Peugeot 208. Grazie

gidasu
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/10/2019, 23:53

Re: Avaria motore

Messaggio da gidasu »

Succede anche a me. Me lo fa solo a motore freddo e se vado oltre i 2500 giri. Al momento stacco la batteria e torna tutto apposto. Ovviamente dovrò farla vedere

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Avaria motore

Messaggio da Gian »

gidasu ha scritto:
30/01/2021, 13:26
Succede anche a me. Me lo fa solo a motore freddo e se vado oltre i 2500 giri. Al momento stacco la batteria e torna tutto apposto. Ovviamente dovrò farla vedere
Rimando collegato se vorrai tornare ad aggiornare col responso dell'officina.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Avaria motore

Messaggio da Gian »

Ops volevo scrivere rimango collegato....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”