PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

difetto sensore temperature gas di scarico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

saschy
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/12/2013, 9:42

difetto sensore temperature gas di scarico

Messaggio da saschy »

salve a tt :) come da titolo.. sulla mia 208 1.4 hdi si accendeva la spia gestione motore.. dopo aver fatto una diagnosi da un elettrauto viene fuori il difetto sopra citato. oltre alla spia motore.. se superavo i 3000 giri si accendeva anche la spia service e rischio intasamento fap... dopo aver cambiato la sonda.. nn ho risolto nulla.. stesso problema.. anzi accentuato.. solita spia service ed il motore va in protezione cm prima! :mad: ora come difetto viene fuori: sensore b temp gas di scarico.. inverter motorino guida segnale alto

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 897
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: difetto sensore temperature gas di scarico

Messaggio da mancio200 »

Ho paura sia la batteria con tante anomalie. Falla controllare. Ciao
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

tommyx_x
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2012, 13:26

Re: difetto sensore temperature gas di scarico

Messaggio da tommyx_x »

Ciao saschy,
ho una 208 con lo stesso tuo problema con l'aggiunta di andatura a singhiozzo che dura alcuni minuti.
Sei riuscitoa risolvere?
Hai qualche consiglio da darmi?
Grazie mille

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”