PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allarme originale Peugeot segnalazione non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Allarme originale Peugeot segnalazione non funziona

Messaggio da Vins206 »

Ciao a tutti, ai tempi quando ho comprato l'auto ho ordinato l'optional allarme, oggi ho sentito suonare la macchina e fortunatamente è stato un falso allarme, stanno facendo lavori per strada e le vibrazioni dei camion e dei trattori hanno fatto scattare l'allarme.
Solitamente il led dell'allarme lampeggia all'apertura se questa ha suonato e si spegne dopo aver accesso il quadro, oggi invece non l'ha fatto.
Ho richiuso la macchina con il pulsante della chiave e dopo un poco l'ho aperta tramite la serratura così da non togliere l'allarme, la macchina quindi ha risuonato, ho richiuso dalla serratura, tolto l'allarme ed il Led indicava che l'auto aveva suonato.
Non contento ho ripetuto la procedura ma questa volta non ho controllato subito ho appettato una mezzora buona, questa volta non indicava nessuna attivazione dell'allarme, però una volta inserita la chiave nel quadro, mi è comparso l'avviso modo economia attivato.

Qualcuno che ne capisce più di me sa se il fatto che non viene segnalato che l'allarme ha suonato è legato al fatto che è entrata in modalità economia?

Grazie per l'aiuto
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”