PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di posizione e diurne a led

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Vito208
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2020, 22:26

Luci di posizione e diurne a led

Messaggio da Vito208 »

Salve a tutti, premetto che non sono riuscito a trovare una discussione a riguardo dell'argomento (o almeno non ci sono riuscito io).
Ho un problema con le luci di posizione e diurne (lampada w215w o t20)della mia 208, in pratica volevo sostituire le classiche alogene con dei LED ma con vari tipi di lampada che ho trovato ho il problema che quando le metto o mi funzionano solo da diurne o solo da posizione (se giro il verso della lampadina) in pratica quando faccio lo scatto sul devioluci per accendere le luci di posizione mi si spengono. Ho letto in un'alta discussione che bisognava installare delle resistenze o rava del genere. Qualcuno che mi possa aiutare? Grazie mille.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”