PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampeggi frecce veloci, porte chiuse e vetri che si bloccano... Chiamo l'esorcista?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lucalazio
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/09/2020, 10:14

Lampeggi frecce veloci, porte chiuse e vetri che si bloccano... Chiamo l'esorcista?

Messaggio da lucalazio »

Oggi a Roma pioveva e alla mia leoncina non andava proprio di svegliarsi presto e bagnarsi...
Ho aperto le porte e il lampeggio è stato lungo e veloce; le porte sono rimaste chiuse.
Riprovato, ma niente non voleva aprirsi.
Ho aperto con la chiave ed è partita.
Pensando che fosse la batteria del telecomando ho proseguito.
Ho poi dovuto aprire il vetro lato guida diverse volte e, all'improvviso, non rispondeva più ai comandi mentre gli altri tre tutto ok.
Ero a motore spento, ho sfilato le chiavi, chiuso la macchina e riaperto con me dentro, tutto ok.
Ma dopo un po', mentre lo tiravo su, ho provato ad andare giù: NIENTE!!!
Andava solo su!
Ma che ha stamattina la macchina?
Nel frattempo, ho aperto e chiuso tante volte e mai più lampeggi frecce lunghi e veloci... Quindi neanche la batteria del telecomando?
AIUTO!!! Sarà posseduta?
Vi è mai capitato qualcosa del genere? Cosa può essere?
Grazie e buona giornata.

Avatar utente
rocchia3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2017, 18:38

Re: Lampeggi frecce veloci, porte chiuse e vetri che si bloccano... Chiamo l'esorcista?

Messaggio da rocchia3 »

Sembra che sia la BSI a dare sti problemi... falsi contatti o relè da sostituire.

Si trova a destra della batteria
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 160mila km

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”