PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG Opaco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

splint_2000
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/09/2015, 17:37

SMEG Opaco

Messaggio da splint_2000 »

Ciao a tutti, oggi dopo alcuni giorni di fermo, ho fatto un giro con la mia 208 e mentre rientravo a casa ho notato che la parte centrale dello SMEG si è opacizzata, facendo diventare opache le varie immagini nella parte centrale. A motore spento ho provato a pulire lo schermo, ma niente. Che si sia rovinato per un cortocircuito o qualcosa del genere? :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore

Avatar utente
minico007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/08/2020, 17:35
Località: Benevento

Re: SMEG Opaco

Messaggio da minico007 »

ma si accende?

splint_2000
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/09/2015, 17:37

Re: SMEG Opaco

Messaggio da splint_2000 »

si, si accende e funziona tutto normalmente. Nella parte centrale però le immagini sono sfocate e l'alone non si toglie se pulito
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore

Avatar utente
minico007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/08/2020, 17:35
Località: Benevento

Re: SMEG Opaco

Messaggio da minico007 »

purtroppo credo che non si toglie più,è un problema del display difettoso,o è una macchia di umido,variazione di temperatura interna esterna come succede con i vetri,hai provato a riscaldare la parte con aria calda per vedere se si toglie?usa un'asciugacapelli oppure la bocchette stesse coprendo stereo e bocchette con un panno in modo da non far disperdere il calore.

splint_2000
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/09/2015, 17:37

Re: SMEG Opaco

Messaggio da splint_2000 »

Proverò con l'asciugacapelli. grazie per il suggerimento
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”