PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scodellini valvole 208 1.2 puretech

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

antropix
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/06/2018, 19:08

Scodellini valvole 208 1.2 puretech

Messaggio da antropix »

Buongiorno a tutti, sto facendo la revisione totale del motore della maia auto che a soli 43.000 km aveva pistoni e cilindri KO.
Non riesco a reperire presso il magazzino ricambi Peugeot gli scodellini valvole e relativi fermi perchè pare che a causa della pandemia e del passaggio a stellantis, non stiano ricevendo i ricambi dalla casa madre.

Qualcuno sa darmi indicazione su come reperire il codice e dove poter tentare di acquistarli?

GRAZIE

antropix
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/06/2018, 19:08

Re: Scodellini valvole 208 1.2 puretech

Messaggio da antropix »

Ho trovato il codice dei ricambi, si tratta del piattello 9673569380 e dei due semiconi 9816171280. Per la mancanza in Peugeot di questi ricambi, da un mese non possiamo chiudere la testata. Sono stati smarriti per una sola valvola, quindi un solo set, costano meno di 2 euro...

Help ME!!!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Scodellini valvole 208 1.2 puretech

Messaggio da Gian »

Ciao
Prova in Citroen e DS
Nel caso vorrai tornare ad aggiornare
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

antropix
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/06/2018, 19:08

Re: Scodellini valvole 208 1.2 puretech

Messaggio da antropix »

Li ho ordinati in Inghilterra, speriamo arrivino in tempi umani con la brexit i tempi si sono dilatati.
Ho dovuto prendere 10 semiconi perchè Peugeot li confeziona così, quindi 35 euro + 2 scodellini 3 euro + spedizione 25 euro e non o quanto applicheranno di dazi doganali.
Stay tuned...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Scodellini valvole 208 1.2 puretech

Messaggio da Gian »

Ok
Se non potevi fare diversamente
Purtroppo è così soprattutto in questo periodo in cui sembra che tutti i pezzi di ricambio stentano ad arrivare.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”