PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

motore revisionato & consumo olio: consigli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

simod79
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/03/2013, 13:08

Re: motore revisionato & consumo olio: consigli

Messaggio da simod79 »

Grazie mille Malav!
Ho già letto altri tuoi interventi rispetto alla questione del consumo olio e tengo molto in conto i tuoi consigli.

Comunque quelli della Peugeot non mi vedono più!
...ma tu Malav hai un'autofficina? e non è che sei dalle parti della Brianza? :wink:

grazie
Simona
208 1.2 VTi Allure 5p - Spirit Grey

Malav
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/01/2021, 20:10

Re: motore revisionato & consumo olio: consigli

Messaggio da Malav »

Grazie Simona per tener presente i miei consigli!
Mi spiace, ma non ho un'autofficina (anche se sono dentro al mondo dell'automotive però da dipendente di una multinazionale del reparto Ricerca e Sviluppo) e non sono vicino a te, sono della prov. di Modena :(
Quello che posso fare è solo dispensare consigli.. I meccanici della mia zona mi conoscono e mi vedono come "minaccia" proprio per quello che riesco a fare; addirittura certi mi chiedono di eseguire lavorazioni sulle macchine utensili di alcuni pezzi.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”