PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzione telefono inizializzazione dopo aggiornamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

208WHITE
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/06/2022, 22:05

Funzione telefono inizializzazione dopo aggiornamento

Messaggio da 208WHITE »

Buonasera a tutti, sono un vecchio possessore di una 208 del 2018 1.6 Active
Ho appena eseguito un aggiornamento del sistema multimedia (senza navigatore) , utilizzando il software peugeot update da windows
Insierivo il mio VIN e scaricato quindi quello proposto.
Dopo aver seguito tutte le procedure, installo in auto la pennetta usb e carico correttamente l'aggiornamento. Dopo il riavvio e dandomi tutte le conferme (nessun errore), si è avviato ma mi è comparsa la funzione CLIMA (io invece ho il manuale) e quando cerco di attivare TEL mi appare sempre la scritta "FUNZIONE IN CORSO DI INIZIALIZZAZIONE" anche quando vado su GUIDA per il reset dei pneumatici ad esempio, mi appare sempr eil messaggio "FUNZIONE IN CORSO DI INIZIALIZZAZIONE"
Ho aspettato 10 min ma nulla, spendo ed accesso, niente. La radio funziona regolarmente, è scomparsa anche l'icona bluetooth quando vado su SRC per cambiare sorgente.
Avete suggerimenti?

Ho cercato un pò in giro nel forum ma non ho trovato nessuno con questo problema.
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di Nacot il 20/06/2022, 6:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: FUNZIONE TELEFONO INIZIALIZZAZIONE DOPO AGGIORNAMENTO

Messaggio da snorky »

Ciao, sarebbe gradita anche una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell' apposita area.....

viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”