PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi alimentazione gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Problemi alimentazione gpl

Messaggio da Marko46vr »

Buongiorno a tutti, ieri purtroppo sono stato coinvolto in un tamponamento a catena. Fortunatamente solo danni di carrozzeria tra che la mia 208 non passa più a gas. Il tastino del gpl sotto lo sterzo lampeggia e suona ma la macchina resta a benzina. Qualcuno sa dirmi perché? Alcuni mi hanno detto che è una cosa di sicurezza in quanto sono esplosi gli airbag. Grazie a tutti
Ultima modifica di Nacot il 14/10/2022, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché poco esaustivo
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 21/04/2004, 11:35
Località: Bergamo

Re: Problemi alimentazione gpl

Messaggio da vincenzoasl »

Se posso aiutarti nella mia ex 307 era successo, c'è un sensore fuori serbatoio che rileva la pressione nel serbatoio, quando il gpl sta per finire passa a benzina, se è malfunzionante e capita anche senza fare incidenti (a me è successo è pur sempre elettronica) manda il segnale errato quindi sicuramente è saltato quel sensore
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”