PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione airbag

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Sostituzione airbag

Messaggio da Marko46vr »

Buongiorno a tutti. Ho fatto un incidente con la mia 208. Danni di carrozzeria ma mi hanno detto che la cosa più grave è il parabrezza e gli airbag. Un carrozziere mi ha detto che per sostituire i gli airbag( Giuda e passeggero ) bisogna sostituire tutto il cruscotto. È vera questa cosa ? Non c’è possibilità solo di cambiare gli airbag ? Grazie a tutti, vi auguro una buona giornata.
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Sostituzione airbag

Messaggio da guidogt »

generalmente e' cosi....l'airbag passeggero e' sotto il cruscotto quindi ti tocca cambiarlo x intero....se ti hanno tamponato non farti pensieri.....se invece devi pagare di tasca tua sono dolori....e per la revisione devi averlo a posto o non passa

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Sostituzione airbag

Messaggio da Nacot »

Argomento spostato nella sezione corretta

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”