PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 1.2 VTi 82CV Allure 2013 - Cambio batteria, indecisione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lucalazio
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/09/2020, 10:14

208 1.2 VTi 82CV Allure 2013 - Cambio batteria, indecisione

Messaggio da lucalazio »

Buonasera ragazzi,
anche la mia batteria Originale Peugeot è arrivata!
Purtroppo tenendo la macchina ferma per troppi giorni è plausibile.
Ho una 1.2 VTi 82CV Allure del 2013 che ha montata una 60Ah 640A, ma se vado sul sito FIAMM (di cui ho avuto sempre le loro ottime batterie sulle mie auto) mi dice che la mia Peugeot monterebbe le 44, 50 o 54 Ah.
Possibile?
Avrei proprio trovato una FIAMM TITANIUM PRO 54Ah 520A a 56€ e la prenderei subito, ma chi è che sbaglia?
Possibile che FIAMM non consigli la 60Ah per la mia 208?
Su quel modello di quell'anno quale avete montato voi?
Ho notato che la 60Ah 640A è consigliata per le Start&Stop, io non ho tale accessorio, per fortuna...
Potrebbe essere che nella catena di montaggio montino tutte le batterie uguali e che poi, quando sono da cambiare, Peugeot venda le più care anche se non ce ne sarebbe bisogno, non mi sorprenderei di questa cosa!!!
Grazie mille a tutti e ciao, Luca.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”