PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

theblueray
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/09/2013, 15:49

Pulsante climatizzatore

Messaggio da theblueray »

Buonasera a tutti..

è possibile sostituire il pulsante del ricircolo del climatizzatore elettronico (Peugeot 208 2012...)?

Oppure tutto il blocchetto? Dove acquistare?

Si è scrostata la copertura del pulsantino e chiedo come è possibile rimediare..

Grazie..... :lol:

Francesco27011993
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 15/01/2016, 21:50

Re: Pulsante climatizzatore

Messaggio da Francesco27011993 »

theblueray ha scritto:
27/01/2023, 17:04
Buonasera a tutti..

è possibile sostituire il pulsante del ricircolo del climatizzatore elettronico (Peugeot 208 2012...)?

Oppure tutto il blocchetto? Dove acquistare?

Si è scrostata la copertura del pulsantino e chiedo come è possibile rimediare..

Grazie..... :lol:

Ciao io ho tutto il pezzo del clima cioè la pulsantiera ..se ti può servire la vendo

Francesco27011993
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 15/01/2016, 21:50

Re: Pulsante climatizzatore

Messaggio da Francesco27011993 »

theblueray ha scritto:
27/01/2023, 17:04
Buonasera a tutti..

è possibile sostituire il pulsante del ricircolo del climatizzatore elettronico (Peugeot 208 2012...)?

Oppure tutto il blocchetto? Dove acquistare?

Si è scrostata la copertura del pulsantino e chiedo come è possibile rimediare..

Grazie..... :lol:
Calcola che tutto quel pezzo costa 340 nuovo ..se ti può interessare lo vendo a 50 euro ..io lo comprai usato e lo pagai 120 euro perché mi serviva un pezzetto dietro alla manopola della regolazione della velocità dell'aria ..il resto è tutto come nuovo ..se vuoi prenderti pulsanti e altre cose puoi farlo

theblueray
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/09/2013, 15:49

Re: Pulsante climatizzatore

Messaggio da theblueray »

Si mi interessa ma il mio è di una Allure ed è di colore grigio con grafica pulsante bianca. Le scrivo in pv

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”