PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg si riavvia da solo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pindanna
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/07/2013, 0:40

Smeg si riavvia da solo

Messaggio da pindanna »

salve,
ho un problema con lo Smeg di una Peugeot 208 (2013).

In pratica da qualche giorno, quando tento di ascoltare qualcosa dalla chiavetta USB, dopo qualche minuto compare il messaggio "Verifica dati in corso" e poi si riavvia lo smeg.
Se tolgo la chiavetta, da radio o da cd non si riavvia.

Ovviamente ho provato già con un'altra chiavetta (le stesse che uso da anni), ho provato a resettare premendo i due tasti a sinistra e anche ripristinando le impostazioni di fabbrica.

Cosa può essere?
A qualcun altro è capitato?

Grazie mille

pindanna
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/07/2013, 0:40

Re: Smeg si riavvia da solo

Messaggio da pindanna »

aggiornamento:
allora...staccando la batteria 5 minuti non è cambiato niente...non ho provato ancora a rifare l'aggiornamento 3.21 allo smeg, però ho notato una cosa facendo varie prove: in pratica togliendo tutte le copertine agli mp3, non si blocca più..appena rimetto le copertine mi fa dopo qualche minuti il "verifica dati in corso" e si riavvia.

E' come se fosse successo qualcosa quando ho fatto un cambio di chiavetta...in pratica è come se fossero rimaste in memoria le vecchie copertine della prima chiavetta (l'ho notato perchè dopo aver tolto le copertine a quella chiavetta, lo smeg me le visualizzava lo stesso) e si dovrebbe resettare questa sorta di cache..

Ho provato anche a dare il comando CATCLN dal menu cheat code (leggevo qui sul forum che qualcuno consigliava questo comando per pulire la memoria..) ma non è cambiato niente.

Quindi o me lo tengo così senza le copertine degli mp3, oppure dovrei tentare qualche altra cosa tipo rifare l'aggiornamento smeg 3.21 o non so cosa per resettare lo smeg...

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1438
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Smeg si riavvia da solo

Messaggio da guidogt »

stai senza copertine e ascolta la tua musica....l'importante e' quella

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”