PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe Smeg

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

silvestro208
Peugeottista appassionato

Aggiornamento mappe Smeg

Messaggio da silvestro208 »

Buona sera a tutti, so che ci sono già post che trattano di questo argomento, ma sono ultra dispersivi e non si riesce a capire nulla. La mia domanda è semplice e chiara :roll:
Esiste questo dannato aggiornamento? Mio padre ha ritirato qualche settimana fa la sua 2008 che ha un pacchetto aggiornato rispetto la mia 208, proprio come software, ma non sono riuscito a capire se anche le mappe lo sono.
Sono disposto a pagare l'aggiornamento mappe, ma leggo da una parte che esiste una chiavetta, dall'altra che la chiavetta nn te la vendono ma te la danno solo se conosci qualcuno in peugeot..insomma una volta per tutte posso capire come cavolo devo aggiornare il navigatore visto che già da quando ho ritirato l'auto le mappe erano vecchissime? Grazie mille
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento mappe Smeg

Messaggio da BiciMotard »

http://peugeot.navigation.com/208_2013/ ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi pare che se vuoi solo l'Italia paghi la metà, ma verifica...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

silvestro208
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornamento mappe Smeg

Messaggio da silvestro208 »

Grazie per l'aiuto sei gentilissimo, ma sul link come mappe c'è solo il pacchetto Europa da 150 euro, poi dice Nuove mappe edizione 2014 disponibili da inizio maggio..
perdona l'ignoranza ma il pacchetto da 150 euro è solo un aggiornamento? Cioè dovrei acquistarne uno all'anno? :shock:
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”