Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

ALBY FOR FRIENDS - TREVISO - 12/07

***** SAVE THE DATE *****
Immagine

DISSERVIZIO FORUM: LEGGERE L'AVVISO

Terzo stop led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: Pranzons99, Moderatori

208 Gt line
Peugeottista curioso

Terzo stop led

Messaggio da 208 Gt line »

Volevo sapere se esiste per la 208 il terzo stop a led aftermarket.

italiagnam
Peugeottista curioso

Re: Terzo stop led

Messaggio da italiagnam »

Ciao, non so se esiste ma io ho sostituito le 4 lampadine w5w con le equivalenti Led e ho risolto

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

italiagnam ha scritto:Ciao, non so se esiste ma io ho sostituito le 4 lampadine w5w con le equivalenti Led e ho risolto
Ciao
Poiché il lavoro è interessante quando ti capita se vorrai postare qualche foto farai certamente cosa gradita a tutti gli utenti interessati.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

208 Gt line
Peugeottista curioso

Messaggio da 208 Gt line »

italiagnam ha scritto:Ciao, non so se esiste ma io ho sostituito le 4 lampadine w5w con le equivalenti Led e ho risolto
Si ho pensato anche io alla stessa cosa però è da considerarsi che lo stop che nasce già con i led è un altra cosa, di solito la parte in plastica è trasparente chiara cioè non rossa e dentro si vedono i LED, diciamo che ha un altro effetto visivo, però caso mai se mi posti una foto con la modifica sarei curioso

Torna a “208 - Tuning”