PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliera sportiva

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da Fabio Volo »

Meggia ha scritto:i pedali son questi

Immagine

non ho montato il poggiapiede
ma perchè non hai montato il poggiapiede? :shock:
Immagine

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Bah non mi ispirava :D non sono un'amante del poggiapiede... comunque confermo che non scivolo sui pedali!
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Fabio Volo ha scritto:
Meggia ha scritto:i pedali son questi

Immagine

non ho montato il poggiapiede
ma perchè non hai montato il poggiapiede? :shock:
c'e' da dire che piu' che un leone a me pare un'orso bruno....potevano farlo un po' meglio :D :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

un leone zombie :chessygrin:
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Antoniothegame
Peugeottista novello

Messaggio da Antoniothegame »

bellissimi
dove li hai comprati?

massiblu
Peugeottista curioso

Messaggio da massiblu »

salve a tutti ieri è arrivata la mia 208 allure 5p pack urban vintage blu virtuel con tetto ciel panoramico e cerchi da 17 bicolore.
volevo chiedervi un consiglio se su una 5 porte andava bene la pedaliera sportiva
grazie in anticipo

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

massiblu ha scritto:salve a tutti ieri è arrivata la mia 208 allure 5p pack urban vintage blu virtuel con tetto ciel panoramico e cerchi da 17 bicolore.
volevo chiedervi un consiglio se su una 5 porte andava bene la pedaliera sportiva
grazie in anticipo
Chiedi se va bene nel senso estetico o nel senso tecnico?

Dal punto di vista tecnico/pratico non credo ci siano problemi, dovrebbero essere identiche lì sotto.

Dal punto di vista estetico... è soggettivo... Anche se la versione rally è a tre porte, non vedo perchè non si possa montarle anche sulla 5p. :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Antoniothegame ha scritto:bellissimi
dove li hai comprati?
io li ho presi qui: http://www.tuning-s-line.com/catalogo/P ... IN-ACCIAIO" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure puoi prenderli qui (tanto è lo stesso fornitore) http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-SPORTI ... 1e7a5d838b" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Meggia ha scritto:Bah non mi ispirava :D non sono un'amante del poggiapiede... comunque confermo che non scivolo sui pedali!
Li ho presi anch'io e spero che sia così. Ma hai provato con le scarpe bagnate? :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Antoniothegame
Peugeottista novello

Messaggio da Antoniothegame »

Grazie

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

BiciMotard ha scritto:
Meggia ha scritto:Bah non mi ispirava :D non sono un'amante del poggiapiede... comunque confermo che non scivolo sui pedali!
Li ho presi anch'io e spero che sia così. Ma hai provato con le scarpe bagnate? :scratch:
Certo, ultimamente ho sempre le scarpe bagnate :mad:

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Meggia ha scritto:
Certo, ultimamente ho sempre le scarpe bagnate :mad:
:lol:
A chi lo dici!!!

Cmq, prendete pure in giro l'orso zombie... :D ...ma sono andato a riguardarmi la pedaliera sportiva originale... e non è che sia un sogno... :scratch:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Meggia ha scritto:Certo, ultimamente ho sempre le scarpe bagnate :mad:
si, ma non è che da me siamo messi meglio... :lol:

new2008

Messaggio da new2008 »

qualcuno puo' darmi le misure satte dei pedali con cambio manuale,grazie

p.s. avete visto i pedali come gli originali che vendono in Cina,penso imitazioni,l'unica cosa.bisogna fare il buco solo sull'acceleratore.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

new2008 ha scritto:qualcuno puo' darmi le misure satte dei pedali con cambio manuale,grazie

p.s. avete visto i pedali come gli originali che vendono in Cina,penso imitazioni,l'unica cosa.bisogna fare il buco solo sull'acceleratore.
Non ho capito il discorso della Cina, ma forse a quest'ora non ho ancora tutte le connessioni attive... :?
I pedali che ho preso io (quelli con l'orso bruno delle foto) sono di fabbricazione polacca, sono in acciaio e sono tagliati al laser. Si deve però bucare l'acceleratore ed anche il passaruota per fissare il poggiapiede, gli altri due pedali si fissano agli attacchi già esistenti.

Questa sera ti mando le misure, ciao.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”