PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva 1.2 thp 110cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

EPPESUIG
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/10/2015, 10:39

Centralina aggiuntiva 1.2 thp 110cv

Messaggio da EPPESUIG »

Montata centralina aggiuntiva GTS della RC , non è comodissimo raggiungere i due connettori all'interno del motore ,in particolar modo quello posizionato sotto la grossa scatola di aspirazione a cui va smontato il coperchio per poter concludere l'operazione.

Il dispositivo ha 7 mappature diverse selezionabili con un tasto, alla consegna è impostata la mappatura n.5 con cui ho potuto constatare una fluidità di marcia notevolmente migliorata , nei cambi marcia veloci non avverto più quella inerzia a prendere giri e anche nelle marce alte sale di giri molto più rapidamente di prima, mappatura 0 parametri di serie per circolare su strada.

Durante due giri di prova di 25 minuti in un circuito privato , splendida giornata, l'unico aspetto che non mi ha soddisfatto è avvertire ora il limitatore di giri in V°marcia che taglia l'alimentazione a 4.400 rpm, qualcuno è riuscito ad avere informazioni più dettagliate sul funzionamento di questo limitatore?

Grazie
Nuova 208 Allure 5p Pure Tech turbo 110 S&S,colore Matt Ice Silver, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, sensori parcheggio, cerchi 17' Oxygene + ruota di scorta da 17', pack Hi fi JBL, sistema di navigazione, Kit B12 (molle Eibach pro-kit), distanziali ant.1,2mm-post.1,6mm.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”