PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci diurne 208 active

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

kobe85
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2018, 13:42

luci diurne 208 active

Messaggio da kobe85 »

Buongiorno ragazzi,
di recente ho comprato una 208 del 2014 active, ho pensato di cambiare i fari anabbaglianti e diurne, mettendo xenon e led.
In sostanza per gli xenon tutto ok vanno una favola, ma le diurne mi hanno dato problemi una volta sostituite, in pratica come metto i led, si brucia il fusibile da 15v corrispondente, c'ho provato con più modelli di led, ma tutti mi bruciano il fusibile.
C'è qualcuno che ha trovato una soluzione?? Perchè ora con gli xenon anabbaglianti e le alogene di posizione/diurne..fanno veramente cagare!! Grazie per chi mi riponderà.

Avatar utente
mach14
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 13/12/2014, 1:05

Re: luci diurne 208 active

Messaggio da mach14 »

Ciao, io ho montato le Osram 7915CW-02B già da un anno e vanno benissimo. Costicchiano, ma almeno non danno problemi :)
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”