PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oscurare fari posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

FLorenzino93
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/09/2017, 19:46

Oscurare fari posteriori

Messaggio da FLorenzino93 »

Ciao ragazzi,volevo qualche opinione a riguardo...vorrei oscurare i fari posteriori alla mi 208 GTLINE..premetto che ho sbirciato un pochino sul web e ho visto che c'è la possibilità di farlo sia con una bomboletta spray adatta che con una pellicola..voi che dite,sul fatto della legalità,se viene fuori un bel lavoro,se è meglio adoperare l'una o l'altra..grazie :)
Ultima modifica di Squalo il 14/10/2018, 0:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: OSCURARE FARI POSTERIORI

Messaggio da Stefano.87 »

FLorenzino93 ha scritto:Ciao ragazzi,volevo qualche opinione a riguardo...vorrei oscurare i fari posteriori alla mi 208 GTLINE..premetto che ho sbirciato un pochino sul web e ho visto che c'è la possibilità di farlo sia con una bomboletta spray adatta che con una pellicola..voi che dite,sul fatto della legalità,se viene fuori un bel lavoro,se è meglio adoperare l'una o l'altra..grazie :)
personalmente se dovessi fare una modifica del genere proverei per prima con una pellicola interna "fumè" non troppo scura in maniera che il lavoro faccia la sua differenza ma non penalizzi troppo la luminosità dei fari o dia eccessivamente nell'occhio. Con la pellicola viene un lavoro omogeneo e volendo puoi rimuoverla facilmente, con la bomboletta dovresti essere bravo nel darlo per fare un bel lavoro e vista la forma del faro non mi sembra un lavoro facilissimo.
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”