PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Maximo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2019, 15:58

Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da Maximo68 »

salve,

ho una PEUGEOT 208 Active BlueHDi 75cv Hatchback, sullo schermo vorrei avere fissi i valori di percorrenza, consumo medio km etc..ed invece visualizzo solo le info della radio, fisse, mentre le impostazioni percorrenza sono temporanee e distraggono dalla guida.
Avete info circa modifiche per rendere questo fattibile?
Grazie a tutti

208 Gt line
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/08/2016, 13:23
Località: Napoli

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da 208 Gt line »

Sinceramente non ho ben capito cosa ti serve, potresti essere più chiaro?
308 1.5 bluehdi 130 Gt Pack EAT8 blu Vertigo
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line

Avatar utente
mics
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/09/2019, 22:41

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da mics »

I dati di pecorrenza sono visualizzabili per pochi secondi premendo l'estremita' del comando del tergicristallo,
hai provato a selezionarli dal tasto MENU principale (a sinistra del display) ?
Peugeot 208 Pure Tech 1.2 83 Cv S&S Active, Grigio Artense.
ex Peugeot 206 1.4 75 Cv XT, Blu Tivoli.

Avatar utente
mics
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/09/2019, 22:41

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da mics »

mics ha scritto:I dati di pecorrenza sono visualizzabili per pochi secondi premendo l'estremita' del comando del tergicristallo,
hai provato a selezionarli dal tasto MENU principale (a sinistra del display) ?
Mi rispondo da solo.
Ho chiesto in concessionaria, a quanto pare non è possibile rendere permanenti sul touch screen i dati dei consumi (o di percorrenza) nella versione Active (sì su Allure e Signature).
Peugeot 208 Pure Tech 1.2 83 Cv S&S Active, Grigio Artense.
ex Peugeot 206 1.4 75 Cv XT, Blu Tivoli.

Maximo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2019, 15:58

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da Maximo68 »

mics ha scritto:
mics ha scritto:I dati di pecorrenza sono visualizzabili per pochi secondi premendo l'estremita' del comando del tergicristallo,
hai provato a selezionarli dal tasto MENU principale (a sinistra del display) ?
Mi rispondo da solo.
Ho chiesto in concessionaria, a quanto pare non è possibile rendere permanenti sul touch screen i dati dei consumi (o di percorrenza) nella versione Active (sì su Allure e Signature).
Si questa era la risposta..che non avrei voluto sentire..alla mia domanda...

Quelle sono le informazioni più importanti e dovrebbero essere fisse , lo schermo è tanto grande che c'è spazio per tutto...!
Grazie cmq a tutti

Avatar utente
mics
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/09/2019, 22:41

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da mics »

Maximo68 ha scritto:........Quelle sono le informazioni più importanti e dovrebbero essere fisse , lo schermo è tanto grande che c'è spazio per tutto...!
Ovviamente anche io ho una 208 Active (1.2 a benzina 83 cv) e sinceramente il fatto che si possano visualizzare tali info per 5 secondi mi sta bene lo stesso, tuttavia non hai tutti i torti.
Peugeot 208 Pure Tech 1.2 83 Cv S&S Active, Grigio Artense.
ex Peugeot 206 1.4 75 Cv XT, Blu Tivoli.

Maximo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2019, 15:58

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da Maximo68 »

mics ha scritto:
mics ha scritto:I dati di pecorrenza sono visualizzabili per pochi secondi premendo l'estremita' del comando del tergicristallo,
hai provato a selezionarli dal tasto MENU principale (a sinistra del display) ?
Mi rispondo da solo.
Ho chiesto in concessionaria, a quanto pare non è possibile rendere permanenti sul touch screen i dati dei consumi (o di percorrenza) nella versione Active (sì su Allure e Signature).
ma quindi potrebbe trattarsi solo di una impostazione e di uno sblocco nessuno ha provato?

Avatar utente
mics
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/09/2019, 22:41

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da mics »

Maximo68 ha scritto:
mics ha scritto:
mics ha scritto:I dati di pecorrenza sono visualizzabili per pochi secondi premendo l'estremita' del comando del tergicristallo,
hai provato a selezionarli dal tasto MENU principale (a sinistra del display) ?
Mi rispondo da solo.
Ho chiesto in concessionaria, a quanto pare non è possibile rendere permanenti sul touch screen i dati dei consumi (o di percorrenza) nella versione Active (sì su Allure e Signature).
ma quindi potrebbe trattarsi solo di una impostazione e di uno sblocco nessuno ha provato?
Guarda, e' un ginepraio !

Come ho gia' detto,io son passato direttamente in concessionaria e ho chiesto al mio venditore maggiori info sull'oggetto della discussione e molto probabilmente mi ha detto una "fandonia" perche' ho letto in rete che possessori della versione Signature hanno anche loro i dati dei consumi temporanei e non permanenti.
A questo punto mi viene da pensare che, a prescindere dall'allestimento, dipende dal modello o anche dall'aggiornamento dello smeg (?????).

Vediamo se qualche altro utente potra' esserci d'aiuto.
Peugeot 208 Pure Tech 1.2 83 Cv S&S Active, Grigio Artense.
ex Peugeot 206 1.4 75 Cv XT, Blu Tivoli.

Maximo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2019, 15:58

Re: Settaggio touchscreen visualizzazione percorrenza

Messaggio da Maximo68 »

si credo anche io dipenda da un settaggio non posso credere che abbiano fatto un modello di touch per ogni modello o sotto modello di auto!

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”