PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione quadro strumenti Peugeot 208 Signature 2019 1.5 BlueHDi 100

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

enfant_terrible
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2020, 1:59

Sostituzione quadro strumenti Peugeot 208 Signature 2019 1.5 BlueHDi 100

Messaggio da enfant_terrible »

Ciao a tutti, chiedo scusa per l'orario, ma dopo una giornata di lavoro, ora trovo il tempo per scrivere. Dunque, sono in possesso di una Peugeot 208 Signature anno 06/2019 acquistata nuova, alimentata a Gasolio (1.5 BlueHDi 102 cv) e volevo chiedere, a chi di competenza chiaramente, se è possibile sostituire il quadro strumenti che vi è montato su dalla casa produttrice, con quello della Peugeot 2008 (con i led blue di contorno). Chiedo perchè, da come vedo dalle foto, i due quadri sono diversi. Diversi nel senso che quello della 208 Signature, sul retro ha solo un connettore (quello bianco), mentre quello della 2008 (suppongo venga montato sulle Allure quello con i led blue) ha due spinotti, ovvero il bianco, che ha in comune con quello della 208 Signature, più un connettore color marrone che la mia 208 non ha. Grazie infinite a tutti coloro che mi daranno una graditissima risposta. Vi lascio con una serena serata.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”