PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit anabbaglianti a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da ledmania »

250 euro per un kit led con installazione? solo anabbaglianti oppure sia anabbaglianti che abbaglianti?
hai una active oppure una allure?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

andrew80
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2015, 17:03

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da andrew80 »

200 250 euro per kit xenon montato solo anabbaglianti ...uguale per kit led. So che si trovano kit a meno però parliamo di prezzi da installatore tipo "officina che fa tagliandi ecc..." troppo ?

andrew80
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2015, 17:03

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da andrew80 »

Dimenticavo Actvie. Grazie

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da ledmania »

mah guarda, allora parere mio, un kit xeno discreto senza andare sulle robaccie scandalose direi che siamo attorno agli 80 euro. montare un kit xeno (ne ho montati e ne monto diversi) nella peggiore delle ipotesi è un ora al massimo un ora e mezzo. considero quindi un 50 euro di lavoro. detto questo a parer mio siamo un pò alti anzi un pò tantino.
un prezzo congruo da installatore secondo me dovrebbe stare sui 150-180 euro nella peggiore delle ipotesi.
ps: se hai la active, hai la parabola normale e se hai la parabola normale le xeno è sconsigliato
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da massi.drago »

Concordo con ledmania, prezzo decisamente alto :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da ledmania »

e aggiungo con 250 euro si riesce a far modificare i fari inserendo il lenticolare e ci si fà rientrare pure un kit xeno decente. ed il risultato finale è completamente diverso si in resa sia in precisione che in estetica.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da BiciMotard »

Concordo con ledmania. Quando vedi passare uno che ha montato lo xeno sulle parabole normali mi verrebbe da prenderlo a schiaffi per il fastidio che da' (oltre che il risultato finale fa c*****re).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da ledmania »

io sono stato per ben due anni che xeno su parabola ma quando poi ho montato i lenticolari mi sono accorto di essere su tutt'altro pianeta! c'è poco da fare, le parabole non sono nate per lavorare con lo xeno, è stata inventata anche la h7r contro i riverberi ma la parabola deve necessariamente lavorare con la classica lampada a filamento.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da BiciMotard »

ma infatti per quelle parabole la normativa prevede un sistema di rifrazione tale da abbassare il fascio per evitare disturbo ad altri veicoli. Poi non so se questo sistema sia insito nella lampada (H7R) oppure realizzato in altra maniera, ma sta di fatto che in questo modo vanifichi l'utilità dello xeno e rimane solo il "vantaggio" di avere una luce più azzurrata.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

terzo33
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/08/2010, 14:38

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da terzo33 »

Ragazzi è uscito un nuovo kit led h7 ultra slim e ultra potente... credo che con questo modello non ci dovrebbero esserci problemi con la molletta.

Ecco il Link...

http://s.aliexpress.com/a2MB3Ubm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

terzo33
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/08/2010, 14:38

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da terzo33 »

Ecco le misure...

Immagine
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

Avatar utente
nocchiere di porto
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/09/2015, 14:30

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da nocchiere di porto »

ragazzi ancora nessuno che è riuscito a montare i led su allure senza fare modifiche al faro?

tuttele volte che vedo qualcuno in giro coi led rodo di brutto! :(
Davide - tessera n. 0607/2017 -
Peugeot 208 allure 5 porte Blu hdi 1.6 cv 100 colore blue dark.
-Ruotino di scorta, sound jbl, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio, barre portatutto peugeot, portasci thule, antiturbolenza fumè, anabaglianti led

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da BiciMotard »

Ma come fai a sapere che monta i led? Magari sono lampade allo xeno.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da new2008 »

comunque gli xeno fanno piu' luce almeno rispetto i led aftermarket.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Avatar utente
nocchiere di porto
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/09/2015, 14:30

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da nocchiere di porto »

new2008 ha scritto:comunque gli xeno fanno piu' luce almeno rispetto i led aftermarket.
non lo so, può essere.. entrambi comunque illegali, per carità nulla da dire, ma durante un controllo se ti aprono il cofano, con xenon si vede palesemente la mmodifica in quanto le centraline sono esterne al faro :cry: , mentre per i led dovrebbero mettersi a togliere il tappo antipolvere per verificare l'effettiva modifica O:) .

sta di fatto comunque, purtroppo che non ci sono ad oggi lampadine led che si possano montare su allure :mad:
Davide - tessera n. 0607/2017 -
Peugeot 208 allure 5 porte Blu hdi 1.6 cv 100 colore blue dark.
-Ruotino di scorta, sound jbl, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio, barre portatutto peugeot, portasci thule, antiturbolenza fumè, anabaglianti led

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”