PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Smeg] Schermata mp3 più accattivante
Moderatore: Moderatori
Re: [Smeg] Schermata mp3 più accattivante
Si quello l'ho capito e avevo fatto passo per passo però ho 2 dubbi :
1) invece di mettere un mp3 vuoto (che programma si usa per creare questi "mp3 vuoti"? ) ho usato un mp3 normale una canzone
2)non è che il problema sia la versione del software del smeg? Io ho aggiornamento 3.17 maggio 2013
1) invece di mettere un mp3 vuoto (che programma si usa per creare questi "mp3 vuoti"? ) ho usato un mp3 normale una canzone
2)non è che il problema sia la versione del software del smeg? Io ho aggiornamento 3.17 maggio 2013
[Smeg] Schermata mp3 più accattivante
Io ho la versione di gennaio 2013 quindi direi di no. Per l'mp3 vuoto avevo trovato un sito che crea dei file 'fake' senza installare programmi, tipo imageshack per intenderci. Non l'ho salvato però se cerchi su google lo trovi.
http://www.xamuel.com/blank-mp3s/" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Intanto vi ringrazio tanto
Dal sito suggerito da Andneg, da quanti secondi mi consigliate l'mp3 vuoto? E innoltre una volta con l'mp3 vuoto "in mano" come faccio a "taggare ogni
immagine nel file mp3"?
Cioè in una cartella dev'esserci un file jpeg+mp3 e basta oppure basta solo un file mp3 con l'immagine taggata al suo interno?
Dal sito suggerito da Andneg, da quanti secondi mi consigliate l'mp3 vuoto? E innoltre una volta con l'mp3 vuoto "in mano" come faccio a "taggare ogni
immagine nel file mp3"?
Cioè in una cartella dev'esserci un file jpeg+mp3 e basta oppure basta solo un file mp3 con l'immagine taggata al suo interno?
-
- Peugeottista novello
ciao a tutti voevo farvi qualche domanda
1... che formato salvate le foto?
2 ..come le tagghinel mp3?
3.. 750x500 è la dimensione del singolo blocco?
quando riuscirò farò una mini guida anche per i non esperti-
grazie
2 ..come le tagghinel mp3?
3.. 750x500 è la dimensione del singolo blocco?
grazie

- MayoLaBlanche
- Peugeottista appassionato
domanda: ok l'estetica dello smeg, carino senza dubbio con la foto, ma poi la gestione degli mp3 è sempre possibile? Dove metto poi gli mp3 veri che intendo ascoltare e comandare dal display?
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
- MayoLaBlanche
- Peugeottista appassionato
tra l'altro voi avete capito con che criterio lo smeg mostra l'anteprima immagine della copertina dei dischi sulle cartelle? alcune cartelle piene di mp3 contenenti la copertina non hanno un'immagine mentre alcune cartelle sì, lo smeg per caso attribuisce l'immagine alla cartella solo se il primo mp3 contenuto ha l'anteprima? o come ragiona? grazie
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
- Mech
- Peugeottista novello
Io ce li ho da 1/decimo di secondo.ilcastigo ha scritto:Intanto vi ringrazio tanto
Dal sito suggerito da Andneg, da quanti secondi mi consigliate l'mp3 vuoto?
Con Mp3tag (gratis, per Win) apri l'mp3 ed incorpori la copertina-pezzo dell'auto.E innoltre una volta con l'mp3 vuoto "in mano" come faccio a "taggare ogni
immagine nel file mp3"?
[/quote]Cioè in una cartella dev'esserci un file jpeg+mp3 e basta oppure basta solo un file mp3 con l'immagine taggata al suo interno?[/quote]
L'mp3 con la sola copertina è sufficente.

208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
- Mech
- Peugeottista novello
La foto che ti serve è un banalissimo jpgfrancesco208 ha scritto:ciao a tutti voevo farvi qualche domanda
Apro il programma, scelgo l'mp3 e ci associo la copertina.2 ..come le tagghinel mp3?
La guida c'è al primo post...3.. 750x500 è la dimensione del singolo blocco?
grazie

"Se vi piace una cosa del genere dovete scegliere un'immagine e dividerla in 6 blocchi; la mia ad esempio è di 750x500pixels divisa in 6 quadrati da 250px ognuno dove il blocco 01 è quello in alto a sx, il blocco 5 è in alto a dx, il 2 in basso a sx e il 6 in basso a dx."
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
- Mech
- Peugeottista novello
Assolutamente si, il "trucco" consiste nello scomporre un'immagine per poi inserirla nelle prime sei cartelle (una seconda immagine potrebbe stare nelle seconde sei e così via), gli mp3 restano nelle loro cartelle, ma di seguito, così per sceglierli basta scorrere l'immagine.MayoLaBlanche ha scritto:domanda: ok l'estetica dello smeg, carino senza dubbio con la foto, ma poi la gestione degli mp3 è sempre possibile?
Dovrei fare un video, è più facile di quello che sembri.
Come ho detto, sono dentro le loro cartelle DOPO le cartelle usate per le schermate.Dove metto poi gli mp3 veri che intendo ascoltare e comandare dal display?

- Mech
- Peugeottista novello
1)Ciao, gli mp3 vuoti li trovi qui: http://www.xamuel.com/blank-mp3s/, io ad es. ho usato un mp3 vuoto da 1/10 di secondo.ilcastigo ha scritto:Si quello l'ho capito e avevo fatto passo per passo però ho 2 dubbi :
Puoi anche usare una canzone, ma così come ho fatto io mi sembra resti più ordinato.
2)Io in auto ho questa versione del sistema: Smeg 3.15.B.R1 cd 11811 data 10-01-13 Bluetooth 1.2.5
- Mech
- Peugeottista novello
Mah, secondo me dipende da quanta corrente fornisce la porta usb dell'auto.Matteo_v ha scritto:Scusate ma lo smeg accetta hard disk esterni non alimentati? Grazie
Di solito le porte usb 2.0 standard forniscono 500mA e mentre le chiavette assorbono sicuramente meno, gli hdd esterni meccanici hanno bisogno di più di 500mA; potresti provare ad attaccare un hdd esterno a stato solido (un sdd), oppure una chiavetta da 32Gb che con meno di 50euro te la cavi.

- Mech
- Peugeottista novello
Di seguito vi riporto il link all'archivio contenete l'immagine che ho usato io e le istruzioni; banalmente dovete scaricare, estrarre e copiare le cartelle nella vostra chiavetta usb.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/305 ... ata208.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Se si fosse potuto modificare i messaggi avrei sistemato il post iniziale...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/305 ... ata208.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Se si fosse potuto modificare i messaggi avrei sistemato il post iniziale...

Per chi non ha voglia:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mech
- Peugeottista novello
Ciao, ho fatto un piccolo video per far vedere cosa succede la prima volta che il sistema multimediale carica le cartelle con l'immagine.
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... axHJ2vu50w
Non spaventatevi se vedete caricare le copertine lentamente, lo fa solo quando inserite per la prima volta la chiavetta usb e girate la chiave di accensione.
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... axHJ2vu50w
Non spaventatevi se vedete caricare le copertine lentamente, lo fa solo quando inserite per la prima volta la chiavetta usb e girate la chiave di accensione.