intanto chiedo scusa per la grandissima ignoranza che mostrerò subito [-X vi posso assicurare che ho letto un po' di discussioni sul forum per capirci qualcosa...
Vorrei acquistare dei cerchi per la mia 208 Allure 3P (cerchi attuali Helium 16" classici di serie per la mia versione...)
Sto pensando a dei cerchi in acciaio (per risparmiare) per montare le gomme invernali da 16 che ho già e che prima facevo scambiare sugli originali helium... che dopo il primo montaggio da gommista vorrei montare/smontare io (acciaio+invernali / helium+estive).
Ma mi sono venuti 2000 dubbi, sapete le misure esatte che posso montare di cerchi in acciaio sulla mia 208 (larghezza canale, pcd, et, blablabla...) in modo da non avere a che fare con aggiustamente vari o aggiunte di altri "attacchi"?
Ho scoperto che sul cerchio originale queste info ci dovrebbero essere e prometto che ci guarderò, sperando di trovarle senza smontarle... magari voi ormai le avete segnate o le sapete avendo già acquistato cerchi in acciaio

Bulloni... ho scoperto, credo, che quello che io vedo sono i copribulloni (quelli belli cromati...) che vanno rimossi con un tool apposito?! E solo dopo si passa alla buona vecchia chiave, giusto?
Potete consigliarmi qualche buon sito dove comprare cerchi in acciaio o lega se non troppo cari che vanno bene? Consigliate anche di comprare i bulloni? Ho letto in merito una vecchia discussione... qualcuno diceva di cambiare i bulloni per i cerchi in acciaio, altri invece di non cambiarli... sapreste dirmi nel caso le dimensioni che voi avete infine adottato (e magari link al vostro fornitore)

Lo so vi sto stressando parecchio con i miei dubbi... ma sono agli inizi della manutenzione auto

GRAZIE GRAZIE GRAZIE