PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega Mak Spin 15", accessori e manutenzione
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Cerchi in lega Mak Spin 15", accessori e manutenzione
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco messo dei cerchi in lega Mak Spin, da 15" sulla mia 208 active, volevo chiedervi un paio di cose. Dove posso trovare dei Coprimozzi simili agli originali, quindi con stemma in 3D, della larghezza di 60mm, perché non riesco a trovare nulla, e inoltre ho notato che quando vado al lavaggio il tizio del lavaggio mi spruzza qualcosa sui cerchi, ho chiesto cosa fosse e mi ha risposto che è lucidante per i cerchi. Ora se volessi acquistare questo "lucidante" cosa posso cercare? Nemmeno riesco a trovare nulla. Ringrazio tutti per le eventuali risposte, volevo postare una foto dei cerchi ma non ancora ho capito come si fa ahahah
Re: Cerchi in lega Mak Spin 15", accessori e manutenzione
Se vai in internet ci sono parecchi siti che li vendono
http://www.ebay.it/itm/262462987787" onclick="window.open(this.href);return false;
Ai lavaggi quello che spruzzano è uno sgrassatore detergente,a me ha macchiato i cerchi della honda SH dipende dalla aggressività del prodotto e del tipo di cerchio
http://www.ebay.it/itm/262462987787" onclick="window.open(this.href);return false;
Ai lavaggi quello che spruzzano è uno sgrassatore detergente,a me ha macchiato i cerchi della honda SH dipende dalla aggressività del prodotto e del tipo di cerchio
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
-
- Peugeottista curioso
Re: Cerchi in lega Mak Spin 15", accessori e manutenzione
Poi sono adesivi o vanno ad incastro?