PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori parcheggio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Sensori parcheggio

Messaggio da Marko46vr »

Salve a tutti, possiedo una Peugeot 208 modello active e quindi non ho né i sensori né la retrocamera né il navigatore. Di questi ultimi ne posso fare a meno ma vorrei montare i sensori di parcheggio. C’è qualche modo per avere anche la schermata dei sensori sullo schermo ? Perché Nessuno di quelli che ho trovato ha questo particolare
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao... non ricordo bene ma qualcuno nel forum mi sembra che ci sia riuscito proprio con la 208... prova a cercare con l' apposita funzione. ..

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Sensori parcheggio

Messaggio da Hallahub »

Io l’ho fatto ma conoscevo l’officina che gentilmente mi ha fatto l’abilitazione, peraltro sotto la mia guida perché nel 2017 ero uno dei primi ad avere un RCC Al posto dello SMEG. Per vederli nel touch, o monti dei sensori originali presi da 208 incidentate o ti tocca comprare il kit Gt alarm con 4 sensori e relativa centralina + centralina parkview. Ovviamente in entrambi i casi serve l’abilitazione con diagbox peugeot rigorosamente originale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cuneoman
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1376
Iscritto il: 16/08/2010, 16:25

Re: Sensori parcheggio

Messaggio da Cuneoman »

Dipende cosa intendi per "schermo", immagino quello della Peugeot.
Altrimenti io per 14 € ho preso questo (circa) https://www.amazon.it/tempo-saldi-Parch ... RHVTX6QV73" onclick="window.open(this.href);return false;
bianchi, cioè del colore della mia auto, ma ci sono anche di altri e dicono che si possono verniciare. Ho lasciato il display tra i sedili posteriori così non ho dovuto portare avanti i cavi e sicuramente è più comodo vedere il display mentre guardi dove stai andando, non certo guardare dietro e avere lo schermo davanti. De gustibus ovviamente.... e sono 14 euro!! Ora leggo perfino 12.50 ma non so se sia lo stesso venditore o se è calato il prezzo.

PS dopo averli provati non riuscirei più a farne a meno!!
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”