PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Junsun V1 pro

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

raffo26
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/04/2017, 8:53

Junsun V1 pro

Messaggio da raffo26 »

Ciao ragazzi ho acquistato e montato uno stereo junsun V1 pro per la mia 208, solo che non riesco a configurare i comandi al volante nonostante abbia collegato l'interfaccia canbus che è uscita nella confezione. Qualcuno mi può aiutare?
Peugeot 208 1.6 bluehd 75 cv shark grey

Avatar utente
lucabatti
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/01/2016, 11:20

Re: Junsun V1 pro

Messaggio da lucabatti »

Ciao Raffo26, poi sei riuscito a configurarlo? Come ti trovi con lo Junsun? Lo ricompreresti?

Sto valutando l'acquisto anche io del V1 pro perché non ne posso più dello smeg originale della mia Peugeot (marzo 2016), senza carplay e poi lento, macchinoso per l'ascolto della musica on line, siri ecc...

Grazie.

Luca
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

glm2006italy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/02/2021, 21:55
Località: Vercellese

Re: Junsun V1 pro

Messaggio da glm2006italy »

Io ho montato oggi il V1 Plus, sembra abbastanza carino ma non capisco perché non "legge" alcune funzioni tipo portiere aperte, computer di bordo... :(

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1403
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Junsun V1 pro

Messaggio da guidogt »

dove lo hai acquistato?

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”