PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio aftermarket

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
minico007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/08/2020, 17:35
Località: Benevento

Re: Sensori di parcheggio aftermarket

Messaggio da minico007 »

Salve,mi accodo a questo topic senza che ne apra uno nuovo,volevo chiedere se qualquno ha montato i sensori sulla fascia nera del paraurti,in brave so che non si possono montare tutti e 4 i sensori per motivo di spazio,ma ne volevo montare solo 2 quasi all'estremità e non propri nella parte rivolta verso il basso perchè se no leggo l'asfalto,ma volevo montarli nella parte estrema,quasi alla fine ,la parte che sembra rivolta verso l'alto.mi spiego meglio se vedete la fascia sembra avere una forma a "V",bene,vorrei utilizzare la parte inferiore che sembra rivolta verso l'alto.Allego foto con riferimento frecce dove forare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
minico007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/08/2020, 17:35
Località: Benevento

Re: Sensori di parcheggio aftermarket

Messaggio da minico007 »

ragazzi,aggiungo una seconda foto per farvi capire meglio dove vorrei montare solo 2 sensori (posizione dei cerchietti bianchi) e vorrei chiedervi se la cosa è fattibile e se gentilmente a chi li ha montati (anche se non in quella posizione)quali sono i colori dei fili della retromarcia il positivo e il negativo. grazie [-o< [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
minico007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/08/2020, 17:35
Località: Benevento

Re: Sensori di parcheggio aftermarket

Messaggio da minico007 »

stamattina ho eseguito il lavoro,armato di santa pazienza e senza fretta,ci sono vulute 2,5 ore ma ne è valsa la pena,nella terza foto si vede dove ho sistemato il cicalino,e allego foto anche della marca dei sensori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”