PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao toto quando hai tempo trovi come smontare il quadro strumenti (dove c'è il contachilometri ecc. per capirci)? Mi serve per togliere il vetro davanti perchè al di là è entrato un moscerino che poi è morto e ora me lo ritrovo ogni giorno davanti agli occhi #-o
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

totoriellopell
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 19/05/2014, 11:28

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da totoriellopell »

Scusate l assenza domani trovo le guide che mo avete chiesto :)

rsvluca
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 26/11/2012, 10:54

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da rsvluca »

totoriellopell ha scritto:Scusate l assenza domani trovo le guide che mo avete chiesto :)

Per favore guida..smontaggio quadro clima su allure per sostituzione lampada (da loculo :( ) presente!!
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

totoriellopell
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 19/05/2014, 11:28

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da totoriellopell »

Postato nella guida spero di non aver dimenticato nulla :)

Avatar utente
flomac
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/09/2012, 22:16

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da flomac »

Ciao Toto,
mi servirebbe lo schema elettrico del circuito di rigenerazione del FAP e dell'illuminazione sia interna che sterna della nostra 208 Allure.

Grazie
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da BiciMotard »

Ciao, per favore qualcuno mi potrebbe dire come si fa ad inserire un allegato (un pdf) come file e non il suo contenuto in un post? Grazie mille. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Messaggio da syrio91 »

Ciao toto..aspettando ancora la guida per la sostituIone del motore con il 200cv della GTI (xD) ti chiedo un'altra cosa...tra quello che hai per la 208 c'è anche qualche indicazione sulla regolazione del fascio luminoso dei fari?! (Altezza della luce su sul muro con auto a tot distanza ecc) grazie in anticipo..;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

totoriellopell
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 19/05/2014, 11:28

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da totoriellopell »

si c'è...te lo posto quanto prima..x il motore..ci sto ancora lavorando :)

totoriellopell
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 19/05/2014, 11:28

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da totoriellopell »

Ecco la regolazione fari
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Messaggio da syrio91 »

Grazie mille toto...mi riservo di controllare il file non appena mi metto al PC..il buon vecchio tapatalk non digerisce i PDF..per il motore..beh..lascia stare..so che ti stai impegnando.. ma il per ora l'hdi fa il suo spprco lavoro..;)

EDIT: ho controllato il file.. ancora grazie mille toto.. solo che questo prevede l'uso del macchinario elettronico.. non c'è una procedura simile che possa essere effettuata "a mano"??! mi siddia da morire farlo fare all'elettrauto.. e ho paura che al tagliando in peugeot il prossimo mese se ne approfittino...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da vittauro »

Per favore, la guida per smontaggio e rimontaggio volante, l'avete?
grazieeeeeeeeeee
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

totoriellopell
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 19/05/2014, 11:28

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da totoriellopell »

no mi dispiace purtroppo è l'unica guida sulla regolazione dei fari...ti dico la verità..io li regolo a mio piacimento nel senso sparo i fari su di un muro ad una certa distanza e regolo altezza un poco più alta in modo che sono un po piu lunghi ma non accecano nessuno.

Nel frattempo posto la guida x smontare il volante
P.S. qualche buon samaritano di amministratore mi aumenta la dimensione di upload dei file? :hurted: :hurted: :hurted:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da vittauro »

grazie per le guide smontaggio airbag e volante :) :)
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da Vicinz »

Ciao totoriello, purtroppo non si può aumentare, di default rimane così.. prova a dividere il tutto in due topic ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Avatar utente
AlexanderPk
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/05/2014, 12:29

Re: Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione

Messaggio da AlexanderPk »

Ciao totoriello,
potresti inserire le istruzioni per il montaggio del poggiapiede per peugeot 208?
grazie :roll:
AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”