PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il nuovo crossover urbano 2008 alla conquista del mondo
Moderatore: Squalo
R: Il nuovo crossover urbano 2008 alla conquista del mondo
Fine primavera mi pare..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
Re: Il nuovo crossover urbano 2008 alla conquista del mondo
nuove foto dalla fabbrica...
http://www.actu-automobile.com/2013/03/ ... -mulhouse/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma perchè non hanno i fari allo xeno? c'è tanto spazio per collocargli i lavafari nella parte bassa dei fari ''tra la goccia inferiore del paraurti / fanale ''
[-(

http://www.actu-automobile.com/2013/03/ ... -mulhouse/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma perchè non hanno i fari allo xeno? c'è tanto spazio per collocargli i lavafari nella parte bassa dei fari ''tra la goccia inferiore del paraurti / fanale ''

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Ho visto che si può già configurare sul sito della Peugeot italia con i relativi prezzi.
Bello il link postatto da Peppe.
Si vede come la assemblano. C'è pure qualche 208 nelle foto.
Nelle foto finali si vede qualche 2008 senza spoilerino dietro
Perde sicuramente molto nella linea.
Comunque pare davvero carina
Bello il link postatto da Peppe.
Si vede come la assemblano. C'è pure qualche 208 nelle foto.
Nelle foto finali si vede qualche 2008 senza spoilerino dietro

Comunque pare davvero carina

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
sono interessato a questa macchina,ma ho qualche dubbio sulla motorizzazione,dovrei prendere un benzina(10000km/anno),che mi consigliate?si hanno dati sul peso e sui consumi?grazie
-
- Peugeottista novello
ciao trovi tutto sul configuratore del sito peugeot da quei dati naturalmente gli togli un 5 10%...
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.
- deide
Molto bella, andrò a vederla sicuramente, peccato per le dimensioni non molto grandi, ma forse adesso vendono più questa stazza di auto, boh. Prezzi non proprio bassissimi, considerando che tra IPT, metallizzati vari e piccole aggiunte, si sfora, e all'inizio gli sconti saranno pochi.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
nuovo video delle fasi di produzione
http://www.youtube.com/watch?v=pHQVDYDcmk0" onclick="window.open(this.href);return false; 

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- *Peppe 89*

-
- Peugeottista appassionato
Nuova 2008
cosa ne pensate?
sembra carina , ma secondo voi ci sara la possibilita' di montare delle gomme 195...??? ho visto che di serie monta delle 205 da 17 pollici...che costano il doppio delle 195....
una curiosita' ..e' vero che i suv consumano meno le gomme?? e se si da che cosa dipende??
ciao
sembra carina , ma secondo voi ci sara la possibilita' di montare delle gomme 195...??? ho visto che di serie monta delle 205 da 17 pollici...che costano il doppio delle 195....
una curiosita' ..e' vero che i suv consumano meno le gomme?? e se si da che cosa dipende??
ciao
Sei il primo che sento che monterebbe degli pneumatici più stretti rispetto agli originali.
A parte questo io lo sconsiglierei per non compromettere la tenuta di strada, specialmente sul bagnato.
A parte questo io lo sconsiglierei per non compromettere la tenuta di strada, specialmente sul bagnato.
Re: Nuova 2008
Sei sicuro che di serie monta i cerchi da 17?sbazzeguti71 ha scritto:cosa ne pensate?
ciao
Mi risulta che di serie monta i cerchi da 16 mentre i 17 sono opzionali solo sulla versione Allure. Inoltre a seconda della motorizzazione e dell'allestimento varia la possibilità di montare: 195/65/15 o 195/60/16 o 205/55/16.
Addirittura, a parità di motore, sembra che cambi l'omolagazione a seconda che il cambio sia robotizzato o meno.
Per quanto riguarda la tenuta di strada sulla neve (e credo anche sul bagnato) la tenuta di strada del pneumatico da 195 (più stetto) e maggiore del 205 (più largo).
E' ARRIVATA
Per chi la vuol vedere dal vivo c'è già presso i concessionari.
Prime consegne (per fine mese) dopo la presentazione ufficiale.
Per chi la ordina adesso si prevedono consegne per settembre.
A colpo d'occhio è bella e rispecchia quanto previsto dalle anteprime; il giusto compromesso tra un SUV e una berlina,
All'interno ho notato subito che, sul tetto, non hanno previsto le maniglie ed il porta occhiali... boh... secondo me erano utili..
A questo punto sarebbe opportuno che gli Admin predisponessero, nella home page del forum, l'accesso diretto alle discussioni anche per la 2008.
Prime consegne (per fine mese) dopo la presentazione ufficiale.
Per chi la ordina adesso si prevedono consegne per settembre.
A colpo d'occhio è bella e rispecchia quanto previsto dalle anteprime; il giusto compromesso tra un SUV e una berlina,
All'interno ho notato subito che, sul tetto, non hanno previsto le maniglie ed il porta occhiali... boh... secondo me erano utili..
A questo punto sarebbe opportuno che gli Admin predisponessero, nella home page del forum, l'accesso diretto alle discussioni anche per la 2008.
Infatti io l'ho già vista e in un altro topic al riguardo ho pubblicato una foto scattata in concessionariastekkam ha scritto:E' ARRIVATA

Attendiamo, come da prassi, l'avvio della commercializzazione ufficialestekkam ha scritto:A questo punto sarebbe opportuno che gli Admin predisponessero, nella home page del forum, l'accesso diretto alle discussioni anche per la 2008.

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
Salve, forse ho sbagliato a riportare in un altro post le mie prime impressioni dopo averla vista dal vivo. Chiedo scusa e riporto anche qui le mie prime considerazioni:
Vista due giorni fa in concessionaria, esposta una Allure marrone moka e giù in officina una bianco madreperla.
Dal vivo la prima fa DAVVERO una gran bella figura, sembra un'auto di una certa importanza e pregio. Siamo ben lontani dall'effetto plasticone (anche se simpatico) di una 500L e il bagagliaio colpisce anche lui positivamente per grado di finitura, dimensioni e organizzazione interna; solo la cappelliera che non si solleva col portellone può dare un po' fastidio.
All'interno troviamo ...una 208, e questo si sapeva. Ciò che non immaginavo è che anche lo spazio interno fosse più o meno lo stesso e, soprattutto, è stata la mancanza di ariosità intorno alla testa del conducente a colpirmi negativamente. Del resto gli sportelli anteriori sono proprio quelli della 208 e quindi, inevitabilmente, l'altezza dell'abitacolo in quella zona è più o meno uguale. Eppure ho avvertito tetto e cornici dei vetri troppo vicine alla mia testa, forse per via di una seduta più alta rispetto alla 208.
Comunque io sono alto 1,77m quindi niente di chè, ho anche abbassato parecchio il sedile rispetto a come l'ho trovato entrando nell'abitacolo (sembrava fosse regolato per un bambino...) ma la mia 308 SW e, perfino la vecchia Jazz del 2003 di mia moglie (più corta di 33cm) mi danno una sensazione di spazio nettamente maggiore.
Posteriormente buon spazio per le gambe e divano della 208 che, all'occorrenza, può accogliere tre persone per brevi tragitti.
Insomma: bella macchina, più attraente che in foto, abitacolo di classe superiore e strumentazione molto meno scomoda di quanto ho letto, però mi sentivo un po' inscatolato.
Sicuramente merita una seconda visita più accurata.
Vista due giorni fa in concessionaria, esposta una Allure marrone moka e giù in officina una bianco madreperla.
Dal vivo la prima fa DAVVERO una gran bella figura, sembra un'auto di una certa importanza e pregio. Siamo ben lontani dall'effetto plasticone (anche se simpatico) di una 500L e il bagagliaio colpisce anche lui positivamente per grado di finitura, dimensioni e organizzazione interna; solo la cappelliera che non si solleva col portellone può dare un po' fastidio.
All'interno troviamo ...una 208, e questo si sapeva. Ciò che non immaginavo è che anche lo spazio interno fosse più o meno lo stesso e, soprattutto, è stata la mancanza di ariosità intorno alla testa del conducente a colpirmi negativamente. Del resto gli sportelli anteriori sono proprio quelli della 208 e quindi, inevitabilmente, l'altezza dell'abitacolo in quella zona è più o meno uguale. Eppure ho avvertito tetto e cornici dei vetri troppo vicine alla mia testa, forse per via di una seduta più alta rispetto alla 208.
Comunque io sono alto 1,77m quindi niente di chè, ho anche abbassato parecchio il sedile rispetto a come l'ho trovato entrando nell'abitacolo (sembrava fosse regolato per un bambino...) ma la mia 308 SW e, perfino la vecchia Jazz del 2003 di mia moglie (più corta di 33cm) mi danno una sensazione di spazio nettamente maggiore.
Posteriormente buon spazio per le gambe e divano della 208 che, all'occorrenza, può accogliere tre persone per brevi tragitti.
Insomma: bella macchina, più attraente che in foto, abitacolo di classe superiore e strumentazione molto meno scomoda di quanto ho letto, però mi sentivo un po' inscatolato.
Sicuramente merita una seconda visita più accurata.
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
- massi74
- Peugeottista veterano
stamani sono stato a fareil contratto,ero partito per prendere la 1.6 hdi active e invece poi ho preso la 1.6 allure 92cv con:
colore bianco banchisa,interno tessuto oxford nero mistral,cerchi in lega da 17,clima elettronico,grip control,touchscreen 7 con navigatore,impostazione controllo di velocita',specchi retrovisori con chiusura automatica,luci diurne,accensione fari automatica,tergicristallo ad attivazione automatica,sensori di parcheggio posteriori e anteriori,bluethoot,ruotino di scorta,4 vetri elettrici,accensione fari dal telecomando,computer di bordo,6 airbag,abs,esp,asr,start e stop.
l'unica cosa che non ho voluto e' stato il tetto panoramico.
costo totale di accessori 22156€ rendendo indietro la mia 207 del 2011 1.4 hdi mi hanno fatto il prezzo finale di 13000€.
il problema e' solo uno,ed e' che fino alla fine di luglio non me la consegnano.
chi mi da la pazienza di aspettare......mannaggia la miseria.
[-o< [-o<
colore bianco banchisa,interno tessuto oxford nero mistral,cerchi in lega da 17,clima elettronico,grip control,touchscreen 7 con navigatore,impostazione controllo di velocita',specchi retrovisori con chiusura automatica,luci diurne,accensione fari automatica,tergicristallo ad attivazione automatica,sensori di parcheggio posteriori e anteriori,bluethoot,ruotino di scorta,4 vetri elettrici,accensione fari dal telecomando,computer di bordo,6 airbag,abs,esp,asr,start e stop.
l'unica cosa che non ho voluto e' stato il tetto panoramico.
costo totale di accessori 22156€ rendendo indietro la mia 207 del 2011 1.4 hdi mi hanno fatto il prezzo finale di 13000€.
il problema e' solo uno,ed e' che fino alla fine di luglio non me la consegnano.

chi mi da la pazienza di aspettare......mannaggia la miseria.
[-o< [-o<
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/