PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fatturato PSA 1° trimestre

Comunicati stampa di Peugeot Automobili Italia, della Casa Madre e del Gruppo PSA

Moderatore: Squalo

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12381
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Fatturato PSA 1° trimestre

Messaggio da jupeugeot »

Successo dell’offensiva prodotto e accelerazione dello sviluppo internazionale
· Il fatturato del Gruppo si attesta a 13,6 Md€, di cui 9,0 Md€ per la divisione Auto, in crescita del 4,9%.
· Accelerazione dello sviluppo internazionale: avvio della produzione di Peugeot 2008 in Iran con Iran Khodro e partnership siglate in Uruguay, Vietnam e India.
· I volumi delle vendite mondiali salgono del 4,2%, trainati dalle vendite Peugeot in Medio Oriente e Africa.
Il fatturato del Groupe PSA nel primo trimestre 2017 è di 13.629 M€, di cui 9 018 M€ per la divisione Auto e 5.092 M€ per Faurecia. Il fatturato del Gruppo si incrementa del 4,9 % rispetto al 1° trimestre 2016. Nella divisione Auto il fatturato aumenta del 2,5%, grazie al miglioramento del mix prodotto (+3,7%) legato al successo dei nostri veicoli al lancio, che va
oltre la compensazione degli effetti negativi del tasso di cambio (-1%).
A fine marzo 2017, gli stock sono in leggero rialzo, e si attestano a 390.000 veicoli1.
Jean Baptiste de Chatillon, Direttore Finanziario del Groupe PSA e membro del Direttorio dichiara: «La riuscita del nostro piano organico di crescita economica Push to Pass è confermata dal successo dei nostri lanci e dal proseguire dell’espansione internazionale. In un contesto economico sempre incerto e volatile, la nostra agilità è più che mai un vantaggio
competitivo per raggiungere i nostri obiettivi di crescita e redditività».
Prospettive di mercato – Nel 2017 il Gruppo prevede un incremento del mercato dell’1% in Europa e del 2% in America latina. Il mercato dovrebbe crescere del 5% in Cina e restare stabile in Russia.
Obiettivi operativi – Il piano Push to Pass fissa i seguenti obiettivi:
- margine operativo2 medio superiore al 4,5 % per la divisione auto sul periodo 2016-2018,
fino a superare il 6 % nel 2021 ;
- crescita del 10 % del fatturato del Gruppo tra il 2015 e il 20183, mirando al 15 % entro il 20213 .
Link alla presentazione del Fatturato del 1° trimestre.
Calendario:
- Assemblea generale: 10 maggio 2017
- Risultati semestrali: 26 luglio 2017
- Fatturato del 3° trimestre: 25 ottobre 2017
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Torna a “Comunicati ufficiali Peugeot”