Buongiorno a tutti, mi presento sono Antonio e sono nuovo nel forum.
vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto in quanto non so più dove mettere le mani.
La macchina in questione è una 107 1.4 HDI 180.000 km
Un giorno mi accorgo che un iniettore sfiatava , allora mi armo di pazienza smonto tutto e cambio le rondelle di tutti e 4 gli iniettori e pulisco anche gli iniettori.
Provo la macchina che parte al primo colpo e risolvo il problema dello sfiato , una volta montato il tutto quando vado ad inserire il tubo che va dal filtro dell’aria (la curva subito dopo il debimetro per intenderci) alla turbina mi accorgo che era rotto , allorché sostituisco anche questo tubo.
la macchina parte e tutto, vado a fare la prova su strada e mi accorgo che le prestazioni erano calate (raggiungo a stento i 130km/h) , sembra che la turbina non mandi la giusta pressione.
Collego la macchina al computer e mi porta solo un errore P1351 (che ho letto sembra problema di iniettore o di candelette) cancello l’errore provo la macchina e nulla ricollego al pc e non porta nessun errore.
smonto tutto nuovamente per vedere se ci fossero perdite ma non trovo nulla, controllo il debimetro e il sensore di pressione turbo e sembrano buoni.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? help [-o< [-o<
Grazie a tutti in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita potenza dopo sostituzione rondelle iniettori
Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Perdita potenza dopo sostituzione rondelle iniettori
Messaggio da Antonio.p »
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”
Vai a
- Discussioni generali
- ↳ Presentazione alla Community
- ↳ Generale
- ↳ Audio e video
- ↳ Navigazione satellitare - informatica di bordo
- ↳ Accessori Peugeot e non
- ↳ Consumi e carburanti
- ↳ Richiami
- ↳ Peugeot Sport
- ↳ Prototipi e anteprime
- ↳ Vintage
- Modelli in produzione
- ↳ 208 II ('19->)
- ↳ 208 II ('19->) - Generale
- ↳ 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 208 II ('19->) - Tuning
- ↳ 208 II ('19->) - Fai da te
- ↳ 2008 II ('19->)
- ↳ 2008 II ('19->) - Generale
- ↳ 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 2008 II ('19->) - Tuning
- ↳ 2008 II ('19->) - Fai da te
- ↳ 308 III ('21->)
- ↳ 308 III ('21->) - Generale
- ↳ 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 308 III ('21->) - Tuning
- ↳ 308 III ('21->) - Fai da te
- ↳ 3008 II ('16->)
- ↳ 3008 II ('16->) - Generale
- ↳ 3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 3008 II ('16->) - Tuning
- ↳ 3008 II ('16->) - Fai da te
- ↳ 408
- ↳ 408 - Generale
- ↳ 408 - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 408 - Tuning
- ↳ 408 - Fai da te
- ↳ 508 II ('18->)
- ↳ 508 II ('18->) - Generale
- ↳ 508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 508 II ('18->) - Tuning
- ↳ 508 II ('18->) - Fai da te
- ↳ 5008 II ('17->)
- ↳ 5008 II ('17->) - Generale
- ↳ 5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 5008 II ('17->) - Tuning
- ↳ 5008 II ('17->) - Fai da te
- ↳ Rifter
- ↳ Traveller
- ↳ Veicoli commerciali e altri allestimenti
- ↳ Partner III ('18->)
- ↳ Expert III ('16->)
- ↳ Boxer III ('14->)
- Modelli fuori produzione
- ↳ 107
- ↳ 107 - Generale
- ↳ 107 - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 107 - Tuning
- ↳ 107 - Fai da te
- ↳ 108
- ↳ 108 - Generale
- ↳ 108 - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 108 - Tuning
- ↳ 108 - Fai da te
- ↳ 1007
- ↳ 207/207 Plus
- ↳ 207 - Generale
- ↳ 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 207 - Tuning
- ↳ 207 - Fai da te
- ↳ 207 CC
- ↳ 208 I ('12->'19)
- ↳ 208 I ('12->'19) - Generale
- ↳ 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 208 I ('12->'19) - Tuning
- ↳ 208 I ('12->'19) - Fai da te
- ↳ 2008 I ('13->'19)
- ↳ 2008 I ('13->'19) - Generale
- ↳ 2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 2008 I ('13->'19) - Tuning
- ↳ 2008 I ('13->'19) - Fai da te
- ↳ 308 I ('07->'13)
- ↳ 308 I ('07->'13) - Generale
- ↳ 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 308 I ('07->'13) - Tuning
- ↳ 308 I ('07->'13) - Fai da te
- ↳ 308 I ('07->'13) - 308 CC
- ↳ 308 II ('13->'21)
- ↳ 308 II ('13->'21) - Generale
- ↳ 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 308 II ('13->'21) - Tuning
- ↳ 308 II ('13->'21) - Fai da te
- ↳ 3008 I ('09->'16)
- ↳ 3008 I ('09->'16) - Generale
- ↳ 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 3008 I ('09->'16) - Tuning
- ↳ 3008 I ('09->'16) - Fai da te
- ↳ 4007
- ↳ 508 I ('11->'18)
- ↳ 508 I ('11->'18) - Generale
- ↳ 508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 508 I ('11->'18) - Tuning
- ↳ 508 I ('11->'18) - Fai da te
- ↳ 5008 I ('09->'17)
- ↳ 5008 I ('09->'17) - Generale
- ↳ 5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 5008 I ('09->'17) - Tuning
- ↳ 5008 I ('09->'17) - Fai da te
- ↳ RCZ
- ↳ RCZ - Generale
- ↳ RCZ - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ RCZ - Tuning
- ↳ RCZ - Fai da te
- ↳ Bipper Tepee
- ↳ Partner Tepee
- ↳ Expert Tepee
- ↳ Veicoli commerciali e altri allestimenti
- ↳ Bipper
- ↳ Partner II ('08->'18)
- ↳ Expert II ('07->'16)
- ↳ Boxer II ('06->'14)
- Modelli storici
- ↳ 106
- ↳ 205
- ↳ 206/206 Plus
- ↳ 206 - Generale
- ↳ 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 206 - Tuning
- ↳ 206 - Fai da te
- ↳ 206 CC
- ↳ 306
- ↳ 307
- ↳ 307 - Generale
- ↳ 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 307 - Tuning
- ↳ 307 - Fai da te
- ↳ 307 CC
- ↳ 406
- ↳ 407
- ↳ 407 - Generale
- ↳ 407 - Guasti, problemi e manutenzione
- ↳ 407 - Tuning
- ↳ 407 - Fai da te
- ↳ 407 Coupe
- ↳ 607
- ↳ 807
- ↳ Altri modelli
- ↳ 104
- ↳ 203
- ↳ 204
- ↳ 304
- ↳ 305
- ↳ 309
- ↳ 403
- ↳ 404
- ↳ 405
- ↳ 504
- ↳ 505
- ↳ 605
- ↳ 806
- ↳ P4
- ↳ Ranch
- ↳ Partner I ('96->'08)
- ↳ J5
- ↳ Expert I ('95->'07)
- Community
- ↳ Avvisi e comunicazioni dallo Staff
- ↳ On the road - Raduni
- ↳ On the road - Incontri
- ↳ On the road - Resoconti
- ↳ Le nostre Leonesse
- ↳ 104
- ↳ 106
- ↳ 107
- ↳ 108
- ↳ 1007
- ↳ 201
- ↳ 205
- ↳ 206
- ↳ 207
- ↳ 208 I ('12->'19)
- ↳ 208 II ('19->)
- ↳ 2008 I ('13->'19)
- ↳ 2008 II ('19->)
- ↳ 304
- ↳ 305
- ↳ 306
- ↳ 307
- ↳ 308 I ('07->'13)
- ↳ 308 II ('13->'21)
- ↳ 308 III ('21->)
- ↳ 3008 I ('09->'16)
- ↳ 3008 II ('16->)
- ↳ 309
- ↳ 404
- ↳ 405
- ↳ 406
- ↳ 407
- ↳ 4007
- ↳ 408
- ↳ 504
- ↳ 505
- ↳ 508 I ('11->'18)
- ↳ 508 II ('18->)
- ↳ 5008 I ('09->'17)
- ↳ 5008 II ('17->)
- ↳ 604
- ↳ 605
- ↳ 607
- ↳ 807
- ↳ RCZ
- ↳ Veicoli commerciali e allestimenti speciali, altri veicoli
- ↳ Bipper Tepee - Partner Tepee - Expert Tepee
- ↳ Sponsor e offerte
- ↳ Comunicazioni e suggerimenti allo Staff
- ↳ Mercatino
- ↳ Ufficio stampa
- ↳ Comunicati ufficiali Peugeot
- ↳ Test drive Passione Peugeot
- ↳ Gadget universali
- ↳ Gadget riservati ai Soci Ufficiali
- ↳ Gadget