PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita potenza dopo sostituzione rondelle iniettori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Antonio.p
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2018, 1:24

Perdita potenza dopo sostituzione rondelle iniettori

Messaggio da Antonio.p »

Buongiorno a tutti, mi presento sono Antonio e sono nuovo nel forum.
vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto in quanto non so più dove mettere le mani.

La macchina in questione è una 107 1.4 HDI 180.000 km
Un giorno mi accorgo che un iniettore sfiatava , allora mi armo di pazienza smonto tutto e cambio le rondelle di tutti e 4 gli iniettori e pulisco anche gli iniettori.

Provo la macchina che parte al primo colpo e risolvo il problema dello sfiato :applause: , una volta montato il tutto quando vado ad inserire il tubo che va dal filtro dell’aria (la curva subito dopo il debimetro per intenderci) alla turbina mi accorgo che era rotto :neutral: , allorché sostituisco anche questo tubo.

la macchina parte e tutto, vado a fare la prova su strada e mi accorgo che le prestazioni erano calate (raggiungo a stento i 130km/h) , sembra che la turbina non mandi la giusta pressione. :mad: :mad:
Collego la macchina al computer e mi porta solo un errore P1351 (che ho letto sembra problema di iniettore o di candelette) cancello l’errore provo la macchina e nulla ricollego al pc e non porta nessun errore.

smonto tutto nuovamente per vedere se ci fossero perdite ma non trovo nulla, controllo il debimetro e il sensore di pressione turbo e sembrano buoni.

qualcuno ha avuto lo stesso problema? help [-o< [-o<

Grazie a tutti in anticipo O:)

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”