PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Isofix peugeot 107

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nilomax
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2021, 16:54

Isofix peugeot 107

Messaggio da Nilomax »

Ciao a tutti, mi presento sono Daniele, e la mia ragazza ha una Peugeot 107. Non so più a chi rivolgermi, poi ho visto questo stupendo forum, e spero che voi intenditori mi possiate risolvere questo problema.
La mia ragazza ha una Peugeot 107 del 2013, 1.0 benzina allestimento base, 3 porte. Dobbiamo mettere il seggiolino auto per nostro figlio. Praticamente ho guardato nei sedili posteriori e non ci sono gli attacchi ISOFIX. Ma è possibile secondo voi? Grazie per il vostro aiuto!

Avatar utente
Pep00
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/01/2021, 13:17

Re: Isofix peugeot 107

Messaggio da Pep00 »

Ciao daniele,
Io anche ho una 107 del 2009 SweetYears e posso confermare che non ci sono gli attacchi isofix neanche nella mia vettura.
Nuova 208 1.2 PureTech
Ex Peugeot 107: 1.0 SY

Mob82
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/09/2022, 22:38

Re: Isofix peugeot 107

Messaggio da Mob82 »

Anche io ho una 107 del 2012 e non riesco a trovare in nessun modo gli attacchi isofix, non è possibile che non ci sono perché sono obbligatori per l'omologazione di ogni macchina costruita dal 2006 in poi

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”