PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema aria condizionata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
AlleB
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2021, 13:46

Problema aria condizionata

Messaggio da AlleB »

Buonasera a tutti, ho un problema. Qualche tempo fa era partita la molla del pulsante dell’aria condizionata e quindi quando premevo si accendeva l’aria ma appena lasciavo il pulsante tornava alla sua posizione iniziale e dunque si spegneva l’aria. Qualche giorno fa ho smontato il pulsante e sono riuscito a far ripartire la molla che si era inceppata. il tasto premendolo funzionava correttamente tuttavia non si accendeva la lucina verde e non partiva l’aria condizionata. Ho controllato anche i fusibili e sono tutti a posto. Potrebbe essere dovuto dal fatto che magari è finito il gas refrigerante? avete qualche idea? grazie

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”