PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita liquido Peugeot 107 e strano rumore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Evil88
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/02/2022, 18:15

Perdita liquido Peugeot 107 e strano rumore

Messaggio da Evil88 »

Buonasera a tutti sono nuovo nel forum, vorrei sottoporvi il caso della mia macchina una Peugeot 107 del 2007 che da ieri ha iniziato a darmi alcuni problemi, ossia un rumore differente a motore acceso come se fosse smarmittata e la perdita di liquido (sempre a motore acceso). Tutto ciò è avvenuto dopo aver preso una buca di dimensioni abbastanza ampie su un fondo stradale parecchio dissestato (in Sardegna è raro trovare strade ben messe). Purtroppo il mio meccanico di fiducia sta male e di conseguenza devo attendere finché l'officina sarà nuovamente operativa per tale ragione ho voluto scrivere in questo forum poiché mi sembrate tutti abbastanza competenti in materia. Vi allego alcune foto in cui evidenzio da dove proviene la perdita. Grazie mille a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Perdita liquido Peugeot 107 e strano rumore

Messaggio da snorky »

Buonasera, come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita.....

viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”